Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando di Apple, ho deciso di passare al lato oscuro e prendere il prossimo iPhone. Dopo 10 anni di Android mi sono stufato degli aggiornamenti che durano solo 2-3 anni e delle pubblicità sempre più invasive. Da bravo Apple fag andrò a comprarlo nello Store :o

Greedy non mi insultare :D

No dai, dallo store no però...
 
Parlando di Apple, ho deciso di passare al lato oscuro e prendere il prossimo iPhone. Dopo 10 anni di Android mi sono stufato degli aggiornamenti che durano solo 2-3 anni e delle pubblicità sempre più invasive. Da bravo Apple fag andrò a comprarlo nello Store :o

Greedy non mi insultare :D

con tanto di appostamento notturno in tenda fuori dallo store il giorno prima del lancio :o
 
Anche Vanguard si piega all'ESG con i nuovi etf All Cap.
 
Ma non il futuro sono gli impiegati dell'archivio di stato :o e i sellatori di cavalli :'(

e per automatizzare un archivio di stato serve la blocciain?
risposta: no
basta digitalizzare e stoccare in server, cosa che si ga già adesso

indi battuta fuori luogo

PS attendo ancora esempi PRATICI sui soldi di stato....
 
spago spero che tu stia scherzando paragonare la finta digitalizzazione di stato con bitcoin è come paragonare un frigo ad una ferrari.
La maggior parte dei documenti altro non sono che cartacei scansionati.
ma forse non hai mai visto un tribunale, un'ufficio del catasto, ente locale o via discorrendo :o
 
io ritengo che il problema della mancata digitalizzazione in Italia non sia assolutamente tecnico e basterebbe la tecnologia odierna senza blockchain ma semplicemente non si vuole fare.....
 
la blockchain permette una gestione più efficiente c'è poco da fare. Poi potete continuare a dire che sono tutte speculazioni etc. etc.
altrimenti non si capisce tutto questo interesse nelle monete digitali. Se si può fare tutto con i sistemi informatici bancari attuali, a che serve la digital coin ? eppure il settore finance è tra quelli più informatizzati in assoluto...
 
io ritengo che il problema della mancata digitalizzazione in Italia non sia assolutamente tecnico e basterebbe la tecnologia odierna senza blockchain ma semplicemente non si vuole fare.....

Questo quello che intendevo dire
 
la blockchain permette una gestione più efficiente c'è poco da fare. Poi potete continuare a dire che sono tutte speculazioni etc. etc.
altrimenti non si capisce tutto questo interesse nelle monete digitali. Se si può fare tutto con i sistemi informatici bancari attuali, a che serve la digital coin ? eppure il settore finance è tra quelli più informatizzati in assoluto...
sicuramente la gestione sarebbe piu efficiente ma quello che dico, cosi come in altri paesi nascono banche con grande attenzione verso l'utente come Revolut e Monzo, cosi si potrebbero digitalizzare tantissimi processi.

esempio: l'app IO che è comodissima potrebbe avere, dal punto di vista tecnico, tutti i servizi della pubblica amministrazione sopra togliendo una marea di problemi. non è cosi perchè non lo si vuole fare concretamente e con "forza" andando contro alla miriade di pubbliche amministrazioni grandi e piccole che non si adeguano perchè non gli torna indietro niente
 
la blockchain permette una gestione più efficiente c'è poco da fare. Poi potete continuare a dire che sono tutte speculazioni etc. etc.
altrimenti non si capisce tutto questo interesse nelle monete digitali. Se si può fare tutto con i sistemi informatici bancari attuali, a che serve la digital coin ? eppure il settore finance è tra quelli più informatizzati in assoluto...

Vediamo.....
1 transazioni anonime pur se garantite
2 volendo ci si può dimenticare di dichiarare certe disponibilità
3 non te le rubano a meno che tu non sia fesso
4 but not least. In molti ci hanno guadagnato
 
spago spero che tu stia scherzando paragonare la finta digitalizzazione di stato con bitcoin è come paragonare un frigo ad una ferrari.
La maggior parte dei documenti altro non sono che cartacei scansionati.
ma forse non hai mai visto un tribunale, un'ufficio del catasto, ente locale o via discorrendo :o

E non bastano le infrastrutture attuali? O c’è bisogno di decine di server con le stesse informazioni (magari mediche, fiscali, ...) in giro per il mondo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro