Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inflazione USA in linea con le aspettative....cosa ne conseguirà? Si continua a salire a tutto spiano?!
 
non comprate queste crypto shit sono lo sterco del demonio, non servono a nulla, siete dei pazzi :p
 
Non comprate manco Roblox...ora 80$ :o:cool:
 
Ma la recessione in usa tecnicamente quando è iniziata?
Ed ora è finita?
 
La fine del ciclo azionario è avvenuto lo scorso Marzo e dopo un mesetto è iniziato quello nuovo.

Se intendi l'economia lagga i mercati finanziari di qualche mese, negli USA è in forte ripresa da qualche settimana. In Europa dobbiamo aspettare l'estate.
 
La fine del ciclo azionario è avvenuto lo scorso Marzo e dopo un mesetto è iniziato quello nuovo.

Se intendi l'economia lagga i mercati finanziari di qualche mese, negli USA è in forte ripresa da qualche settimana. In Europa dobbiamo aspettare l'estate.

quindi la recessione in usa è finita?
 
La fine del ciclo azionario è avvenuto lo scorso Marzo e dopo un mesetto è iniziato quello nuovo.

Se intendi l'economia lagga i mercati finanziari di qualche mese, negli USA è in forte ripresa da qualche settimana. In Europa dobbiamo aspettare l'estate.

Io però non mi sono accorto di niente :p
 
quindi la recessione in usa è finita?

Parafrando la celebre canzone: depende... Alcuni indicatori dicono di si, altri dicono di no. Il GDP si stima sarebbe stato recuperato entro Q1 e se ancora non è successo è questione di giorni. La spesa con le varie carte di credito/debito è sulla Luna rispetto a due anni fa.
Invece altri indicatori come la disoccupazione richiederanno ancora un paio di anni per tornare ai livelli pre-Covid. Anche i fallimenti sono in diminuzione ma comunque più elevati di prima. Se vuoi una risposta secca per me è si, la recessione è finita ma ancora non sono al livello pre-Covid in generale nonostante l'esplosione del GDP.

Questo parlando di economia reale.



Io però non mi sono accorto di niente :p

Lo credo, eri in vacanza in Asia :D
 
domani è il grande giorno, appuntamento alle 15.30 :cool: COIN
 
fineco manda gigantesca pubblicità su coinbase. A onor di cronaca mai vista una cosa del genere. Domani chi entra :d ?
 
fineco manda gigantesca pubblicità su coinbase. A onor di cronaca mai vista una cosa del genere. Domani chi entra :d ?

vista anche io. non vedono l'ora di una bella raccolta commissioni.

comunque su ftx sta a 630$, al momento sarebbe una market cap di 160 miliardi di $

 
vista anche io. non vedono l'ora di una bella raccolta commissioni.

comunque su ftx sta a 630$, al momento sarebbe una market cap di 160 miliardi di $


E certo, quando li ricapita di trovare una massa di euforici che a prescindere da qualsiasi cosa vorrà comprare coinbase?
In Fineco son svegli
 
Si spera non faccia la fine di deliveroo. Tanto hype e poi flop. già mi immagino i grandi fondi pronti con vagonate di short in canna... quelli si che fanno soldi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro