Ragazzi, mi consigliate un ETF sul Nasdaq? Vedo che ce ne sono tanti (uso Fineco)
La potenza del buy on dip negli ultimi mesi in Europa. Nei successivi 5 giorni al picco di DD è sempre partito il rally:
Vedi l'allegato 2767679
Vai su justetf e prendi quello con il rapporto ter/AUM/nav migliore
Io sceglierei Eqac ad accumulo o EQQQ a distribuzione (per quello che vale)
Ma questo crollo crypto? I beni rifugio si sgretolano, niente tocca tornare alle cassette stivalette![]()
Elon oggi ha esagerato con i funghi allucinogeni e sta litigando con una quantità di gente esagerata oggi su twitter..![]()
Non la vedo tragica per adesso... L'unico che non mi piace per niente è SHIB, attenzione Bomba!
A proposito di quality e di dividend, qualcuno ha già incassato la cedola di maggio di GLDV con data di pagamento 12-05? Io la sto ancora aspettando...grz
Che caduta sul BTC.... l'oro in gran spolvero... Il MIB invece continua a giocare sul canale 24k-25k senza mai sfondare ne short ne long...
Su oro seguo in attesa di conferma, se esce forte entro a leva con un 10% che tolgo dal Nasdaq; BTC ho acquistato sia venerdì che oggi (era meglio se seguivo le mie regole e compravo solo oggi, my bad) secondo me scende ancora, ma non sono molto adatto allo short, quindi mi limito a mediare. Secondo me potremo vedere anche 20k euro come minimo ma il bull case di lungo resta ancora valido (con qualche incertezza ovviamente)
MIB non lo guardo proprio.