Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 38)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo di orsetti che non si danno pace!
Leggo di cassetti vuoti di equity e colmi di BTP italici ! 🫢
Ma insomma orsetti, avete fatto un baccanaio che non si spiega, auspicando e vendendo un bear market profondissimo......e siamo prossimi ai 4'100.
Sicura sicura che sul doppio massimo a 4'800 prenderete in considerazione di inserire in portafoglio un poco d'azionario.

Lo scrivo io.....non c'è bisogno che lo fate voi:
È tutto rimandato al 2023!
🥱🥱🥱🥱

Sbagliato .....Il 2023.....road to CINGUMILA. 🎆🎇😁😇
 
a 3500 c'era un ingresso sulla debolezza

ora un altro sulla forza dopo la rottura della 200 dal basso

salva aca.JPG
 
Leggo di orsetti che non si danno pace!
Leggo di cassetti vuoti di equity e colmi di BTP italici ! 🫢
Ma insomma orsetti, avete fatto un baccanaio che non si spiega, auspicando e vendendo un bear market profondissimo......e siamo prossimi ai 4'100.
Sicura sicura che sul doppio massimo a 4'800 prenderete in considerazione di inserire in portafoglio un poco d'azionario.

Lo scrivo io.....non c'è bisogno che lo fate voi:
È tutto rimandato al 2023!
🥱🥱🥱🥱

Sbagliato .....Il 2023.....road to CINGUMILA. 🎆🎇😁😇

Carlotta,
parlando di cose serie, ma sei tu nella foto?
 
C'ho messo un po' a capire che il sito era in manutenzione;stavo pensando che le banche avessero pagato un gruppo di hacker per mettere fuori gioco i predicatori degli etf.....
 
Che è successo?! o_O
Mercato del lavoro in US va ancora troppo bene. Inoltre gli stipendi continuano ad aumentare, anche al doppio rispetto a quanto previsto dagli analisti.
La FED ha un obiettivo principale che è quello di raffreddare il mercato del lavoro per ridurre l'inflazione.
Fai 2+2
 
La reputazione adesso è rappresentata dai punti reazioni che sarebbe il Like in basso a destra.
Praticamente nella tua carriera qui sul FOL ti avevano reputato 318 volte ...
Ah ecco quindi non c'è più il bollino rosso....
Azzzz....
 
Ah ecco quindi non c'è più il bollino rosso....
Azzzz....
Esatto,
però c'è la facciona rossa che comunque non toglie punti reazioni. Secondo me così comunque è meglio ;)

Ed ho appena scoperto che i like si possono mettere e togliere! Sì beh, la reputazione era un'altra cosa rispetto a questi like.
Comunque dai, la grafica delo forum è migliorata.
 
Leggo di orsetti che non si danno pace!
Leggo di cassetti vuoti di equity e colmi di BTP italici ! 🫢
Ma insomma orsetti, avete fatto un baccanaio che non si spiega, auspicando e vendendo un bear market profondissimo......e siamo prossimi ai 4'100.
Sicura sicura che sul doppio massimo a 4'800 prenderete in considerazione di inserire in portafoglio un poco d'azionario.

Lo scrivo io.....non c'è bisogno che lo fate voi:
È tutto rimandato al 2023!
🥱🥱🥱🥱

Sbagliato .....Il 2023.....road to CINGUMILA. 🎆🎇😁😇
Venduto tutti i Btp così sei contenta mi sono accontentato di un +8%... Aspetto un altro giro di giostra a breve...
E poi ALLLLLLLLLLLLLINNNNNNNNNNNN BTP!!!! Cedolone pazzesche dimissioni e ozio totale globale termonucleare!!!!!!!!🥳😜
 
Venduto tutti i Btp così sei contenta mi sono accontentato di un +8%... Aspetto un altro giro di giostra a breve...
E poi ALLLLLLLLLLLLLINNNNNNNNNNNN BTP!!!! Cedolone pazzesche dimissioni e ozio totale globale termonucleare!!!!!!!!🥳😜

Eccolo ....un altro che studia da rentier ! Solita storia, che noia,.....sicurezza economica, dimissioni, ozio e "gioielli" al sole ! 🥱
Son forse io l'unica cretina che ama il proprio lavoro! 😵‍💫
L'ozio totale porta vizi, apatia, malattie psicosomatiche e monitoraggio cantieri.
Per il maschio c'è pure l'anticipo di impotenza! 😁😂😂😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro