Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 38)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo di orsetti che non si danno pace!
Leggo di cassetti vuoti di equity e colmi di BTP italici ! 🫢
Ma insomma orsetti, avete fatto un baccanaio che non si spiega, auspicando e vendendo un bear market profondissimo......e siamo prossimi ai 4'100.
Sicura sicura che sul doppio massimo a 4'800 prenderete in considerazione di inserire in portafoglio un poco d'azionario.

Lo scrivo io.....non c'è bisogno che lo fate voi:
È tutto rimandato al 2023!
🥱🥱🥱🥱

Sbagliato .....Il 2023.....road to CINGUMILA. 🎆🎇😁😇
Il buon Messina dice che non dobbiamo investire in aziende estere, soprattutto i fondi pensione, ma comprare BTP per supportare l'Italia!!
 
Eccolo ....un altro che studia da rentier ! Solita storia, che noia,.....sicurezza economica, dimissioni, ozio e "gioielli" al sole ! 🥱
Son forse io l'unica cretina che ama il proprio lavoro! 😵‍💫
L'ozio totale porta vizi, apatia, malattie psicosomatiche e monitoraggio cantieri.
Per il maschio c'è pure l'anticipo di impotenza! 😁😂😂😂
Studi recenti hanno infatti messo in relazione Treasury al 7-8% e pace dei sensi. 🧐
 
Eccolo ....un altro che studia da rentier ! Solita storia, che noia,.....sicurezza economica, dimissioni, ozio e "gioielli" al sole ! 🥱
Son forse io l'unica cretina che ama il proprio lavoro! 😵‍💫
L'ozio totale porta vizi, apatia, malattie psicosomatiche e monitoraggio cantieri.
Per il maschio c'è pure l'anticipo di impotenza! 😁😂😂😂
Carlotta non saresti anche tu un aspirante rentier?...mi pareva di aver letto la tua volontà di ritiro anticipato dal mondo del lavoro!
 
Il buon Messina dice che non dobbiamo investire in aziende estere, soprattutto i fondi pensione, ma comprare BTP per supportare l'Italia!!

Il buon Messina dice che non dobbiamo investire in aziende estere, soprattutto i fondi pensione, ma comprare BTP per supportare l'Italia!!

A be certo!
Chi è ridotto alla canna del gas ha sempre la necessità di essere "supportato"
🙃
 
Leggo di orsetti che non si danno pace!
Leggo di cassetti vuoti di equity e colmi di BTP italici ! 🫢
Ma insomma orsetti, avete fatto un baccanaio che non si spiega, auspicando e vendendo un bear market profondissimo......e siamo prossimi ai 4'100.
Sicura sicura che sul doppio massimo a 4'800 prenderete in considerazione di inserire in portafoglio un poco d'azionario.

Lo scrivo io.....non c'è bisogno che lo fate voi:
È tutto rimandato al 2023!
🥱🥱🥱🥱

Sbagliato .....Il 2023.....road to CINGUMILA. 🎆🎇😁😇

Gli orzetti cuociono nel brodo in attesa del s&p dumilamai :):o
 
Sto all'ape raga...ma da mobile dove se trovano le facceeeneee :o
 
Quando si lascia un like non si può più scrivere un commento! :eek:

(n)
 
Gli orzetti cuociono nel brodo in attesa del s&p dumilamai :):eek:

1'500 diceva l'uomo che veniva dal futuro.
Ce lo siamo giocato!
Sarà stato sotto l'effetto di sostanze psicotrope!

Screenshot_2022-12-02-18-28-58-758-edit_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
 
Bankario fritto's confessions :o

 
Comunque ieri non mi è entrato ordine su replay :o

Merkato ha visto che era troppo alto e ha guardato al suo discepolo con miserikordia

Merkato vede e provvede :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro