Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 38)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente, ho cercato e mi sono spremuto le meningi per diversi tipi di connessioni (Israele?), ma non mi è venuto niente.

A un certo punto, ci vuole la soluzione!

Eh ma almeno prova prima con l'aiuto da casa o magari a comprà na vocale :o
 
Eh ma almeno prova prima con l'aiuto da casa o magari a comprà na vocale :eek:

Pensa che ho visto che c'è un ex-impiegato della compagnia, ora vivente in Libia :unsure:, che ha studiato in Libano. Magari chiamo lui...

Ah...e si chiama Taleb di cognome! :oops:
 
Quoto in pieno. Ma se si è pessimisti di natura, viene più facile...:rolleyes:
Ecco appunto qua tutti orsetti pessimisti. Rentier non è un miraggio è solo credere nei mercati. Ottumila e mi ritiro, criceti e orsi bye bye
 
Pensa che ho visto che c'è un ex-impiegato della compagnia, ora vivente in Libia :unsure:, che ha studiato in Libano. Magari chiamo lui...

Ah...e si chiama Taleb di cognome! :oops:
la connessione è molto più vicina!
basta scavare un pò nei siti e GUARDARE bene ;)
 
so' tornato
1670087282056-png.2862242
 
la connessione è molto più vicina!
basta scavare un pò nei siti e GUARDARE bene ;)
il mistero se infittisce :eek:

starfight te tocca penare :eek:

Macché, getto la spugna. Io ho capito che i pulcini di 1-giorno stanno meglio nei camion della VEIT Electronics che con la madre, e che i Libanesi stanno meglio in America che a Beirut.

@umil3 se la connessione ha profondità di click > 2, andiamo male come indovinelli, eh :p
 
#ipotentimezzi #machefamofavoritismi? 😂
ho solo allegato un'immagine da un link
1670087282056-png.2862242


tuttavia ho inoltrato alla governance del forum un reclamo ufficiale su questa grave questione
1670087282056-png.2862242


FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

stay tuned
1670087282056-png.2862242


chiamerò questa battaglia OEM (Orange Emoticons Matters) è ora di finirla con la discriminazione delle faccine gialle contro quelle arancio
1670087282056-png.2862242


join me
1670087282056-png.2862242
 
Macché, getto la spugna. Io ho capito che i pulcini di 1-giorno stanno meglio nei camion della VEIT Electronics che con la madre, e che i Libanesi stanno meglio in America che a Beirut.

@umil3 se la connessione ha profondità di click > 2, andiamo male come indovinelli, eh :p
vabbè dai, qualche click in più.
VEIT > downloads > brochure
in LAU è più dura, bisogna arrivare all'archivio news 2014
 
Dall'analisi trimestrale di GS sui fondi hedge:

flash 1.png
flash 2.png
 
Per comodità informo che inizia dal minuto 45 e 40 secondi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro