Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 47)

Un interessante outlook sulla situazione attuale e sul perché i merkati ma soprattutto gli asset risk on potrebbero continuare la loro corsa :o

Son pareri :D
Sinceramente io firmerei per rivederla... ho cash a disposizione per comprare dovesse arrivare...
Non so perché siete spaventati. In un mercato che sale sempre come quello che stiamo vivendo quelle sono occasioni per comprare a sconto...

Sinceramente io firmerei per rivederla... ho cash a disposizione per comprare dovesse arrivare...
Non so perché siete spaventati. In un mercato che sale sempre come quello che stiamo vivendo quelle sono occasioni per comprare a sconto...
Quando inizierà a scendere non sai mai quanti mesi scenderà ad esempio il Giappone e sceso per 30 anni......e anche in USA nel 1929 i mercati sono scesi per anni.......

Se non puoi aumentare i ricavi, inizia a tagliare i costi:

Morgan Stanley Says Firms Are Focused on Costs Like Never Before​

• Pfizer, BlackRock, Lam Research tout operational efficiency
  • Wilson remains constructive on quality growth stocks

(Bloomberg) -- US companies are discussing cost control on earnings calls at a record rate, amid a push to reallocate funds and invest in new technologies, according to an analysis by Morgan Stanley strategists.

Transcript mentions of “operational efficiency” are at the highest ever in the US during this earnings season as companies focus on expense discipline, but also invest in technologies “that can drive future productivity like AI,” a team led by Michael Wilson wrote in a note.

There is a notable overlap among the industries discussing operational efficiency most prevalently and those that are discussing AI, the strategists said. These groups include software, professional services, health care services, and financial services.

1707744971210.png

Brutta manica di disgraziati, ma non mi potevate avvisare che directa da fine gennaio non fa pagare le commissioni in acquisto di una caterva di etf vanguard tra cui VWCE con acquisto minimo di 2.5k?

Elenco titoli a commissioni zero

Ora faró acquisti piú rarefatti ma non pagheró piú commissioni!
La certezza dei 2€ e spicci risparmiati ogni mese batte l'incertezza del rendimento ritardato... Anche da queste cose si abbatte l'inflazione :D

Quando inizierà a scendere non sai mai quanti mesi scenderà ad esempio il Giappone e sceso per 30 anni......e anche in USA nel 1929 i mercati sono scesi per anni.......
Adesso ci stanno le mignificent 7 che allora non ci stavano...

Ultima modifica:
Si diceva ci fosse correlazione tra andamento equity e quotazioni co2...credo si sia persa.

1707751118062.png

Proprio per quello non scende... non per fare un dispetto a te, ovviamente ma perché c'è troppa gente con troppi soldi. Basta guardare i vari grafici delle masse monetarie dei vari paesi.
Brutta manica di disgraziati, ma non mi potevate avvisare che directa da fine gennaio non fa pagare le commissioni in acquisto di una caterva di etf vanguard tra cui VWCE con acquisto minimo di 2.5k?

Elenco titoli a commissioni zero

Ora faró acquisti piú rarefatti ma non pagheró piú commissioni!
La certezza dei 2€ e spicci risparmiati ogni mese batte l'incertezza del rendimento ritardato... Anche da queste cose si abbatte l'inflazione :D
E chi lo sapeva? Boh... vorrà dire che qualcuno deve distribuire :asd:
Adesso ci stanno le mignificent 7 che allora non ci stavano...
Sembra la bolla delle Nifty Fifty negli anni 60 e 70.

E il Nasdaq è diventato maggiorenne. Vedremo se per fine anno potrà anche bere secondo le leggi americane :D

Pazzesco oggi anche su azionario :o

• Love
Reazioni: aes
Oh ma ‘ndo è skappato il dj quando serve :o

Indietro