depositatore
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 26
Si proviene da qui: Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (vol. 6)
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
@greedy: Prima ti chiedevo quali ETF oblig. stai utilizzando per PAC
Io sono tentato di fare un piccolo scalping su ENI che credo che per oggi continuerà a salire, ma la "strizza" è grande, mi è capitato di andare sotto di molto in pochi minuti i ngiornate come queste..
i db-x global bond a tasso fisso e inflation linked (unhedged)
XG7s
XGIU
Grazie, su quale piazza? Non credo Milano visto che è davvero poco liquido, solo 20 contratti oggi
Ma chissà se fanno arrivare S&P a 3.3k o 3.5k e poi lo fanno crollare a 2.5k in un mese... sai che botto? Credo che a qualche consulente retail verrà dato fuoco perché sicuro stanno cavalcando l'onda più di prima dicendo che marzo era solo un fuoco di paglia e che l'ascensore sale sale sale..
sono sicuro che se crolla... crolla di botto... 1-2 sedute e puff...
i promotori martellano parecchio in questi giorni...