Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (vol. 7)

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

GreedyTrader

Stay lazy, get rich
Punti reazioni
772
Secondo me ci siamo dopo il trailing stop andato a segno ieri su hammerson potrei aggiungerne altri. per il momento raddoppiata esposizione su IVS con sciacquone a 96,8 di oggi.
non so perchè questa correzione, ci sono tutti dati positivi :D
niente sorcetti guariti, vaccini sperimentali, jobless che diminuiscono ?? ma oggi parla powell ???

depositatore

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
Io sono tentato di fare un piccolo scalping su ENI che credo che per oggi continuerà a salire, ma la "strizza" è grande, mi è capitato di andare sotto di molto in pochi minuti i ngiornate come queste..

depositatore

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
Io sono tentato di fare un piccolo scalping su ENI che credo che per oggi continuerà a salire, ma la "strizza" è grande, mi è capitato di andare sotto di molto in pochi minuti i ngiornate come queste..

Mi auto quoto, preso cippetto di ENI a 9.399, vediamo se scalpo un centone grazie alla mandria che arriva fra un'ora :)

GreedyTrader

Stay lazy, get rich
Punti reazioni
772
ottimo Silvestri... stronca i Taliban e ci da anche uno spaccato della situazione negli stati del sud USA dove le cose stanno andando bene dal suo punto di vista...

Coronavirus, il virologo Guido Silvestri sui modelli matematici: "Inadeguati a prevedere l’andamento reale dell’epidemia" - Il Fatto Quotidiano

quasi quasi mi mancano i mullah :D chissà dove sono finiti...

Taliban perchè sei morto
i lockdown non ti mancavan
il bacillo avevi nell'orto
eppur non ci sei più
tutto il giorno strepitavi
ci volevi render schiavi
chiusi in casa fino al vaccin...
guai a voi se riaprirete
tutti quanti morirete
affollandovi nei bar
taliban taliban
fan gli orsetti in coro
taliban taliban
ma tu ormai non ci sei più

depositatore

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
12 minuti ed arriva la cavalleria che come negli ultimi 3 mesi traina su anche noi (fino a quando non si sa.. :)

GreedyTrader

Stay lazy, get rich
Punti reazioni
772
Incredibile oggi respiro su reit e azionario normale dopo le salite degli ultimi giorni... Però salgono i tecnologici.
Cioè in pratica i faamg sono diventati i nuovi treasury.
Forse trapela una Fed ancora accomodante x domani...
Anche se invece sarebbe ora di mettere un po' di freni, quando aziende con multipli da capogiro vengono scambiati per bond è molto pericoloso...:rolleyes:

sm1979

Nuovo Utente
Punti reazioni
87
Ma chissà se fanno arrivare S&P a 3.3k o 3.5k e poi lo fanno crollare a 2.5k in un mese... sai che botto? Credo che a qualche consulente retail verrà dato fuoco perché sicuro stanno cavalcando l'onda più di prima dicendo che marzo era solo un fuoco di paglia e che l'ascensore sale sale sale..

mrmm

Nuovo Utente
Punti reazioni
376
Ma chissà se fanno arrivare S&P a 3.3k o 3.5k e poi lo fanno crollare a 2.5k in un mese... sai che botto? Credo che a qualche consulente retail verrà dato fuoco perché sicuro stanno cavalcando l'onda più di prima dicendo che marzo era solo un fuoco di paglia e che l'ascensore sale sale sale..

sono sicuro che se crolla... crolla di botto... 1-2 sedute e puff...

i promotori martellano parecchio in questi giorni...