Sta-arrivando-la-recessione-vendete-tutto-sul-mercato-azionario-vol-8

Vix è tranquillo per ora :confused: io non ci capisco nulla, la rata del lazy la devo versare il 15 e così farò chiudendo gli occhi
 
Io ho la quota mensile da acquistare lunedì. Devo prendere XDEM, forza che più scendono oggi più medio al ribasso lunedì!
 
Stasera piatto principale: frittura di Robinhooders del ca....

:D
 
toh chi si rivede:D dove eri finito?

Il fatto è che loro se la fanno sotto e pigiano sell e finisce in panic selling...
 
Correzione finalmente, ha superato i -10% dai massimi il Nasdaq!
Un altro -70% ed entro. OK!

S&P manco -7% invece, Dow a malapena -5%. Male :mad:

Powell starà cambiando il toner :yes:

Strana la vendita anche di Tbond e Bund comunque, sembra di essere tra il 9 marzo e le due settimana successive dove hanno venduto tutto: bond AAA, oro, azioni, tutto.
 
Mi sa ho sbagliato giorno in cui fare la spesa sul mercato americano... su 7k messi su varie azioni ora sto perdendo 600€...tutto sommato per ora prese singolarmente stanno reggendo come perdite... vediamo alle 22 come sta.
 
Correzione finalmente, ha superato i -10% dai massimi il Nasdaq!
Un altro -70% ed entro. OK!

S&P manco -7% invece, Dow a malapena -5%. Male :mad:

Powell starà cambiando il toner :yes:

Strana la vendita anche di Tbond e Bund comunque, sembra di essere tra il 9 marzo e le due settimana successive dove hanno venduto tutto: bond AAA, oro, azioni, tutto.

Gli ETF per ora reggono. Speriamo che se si presenta una sorta di mini marzo coincidano le date che così fa a tempo ad arrivare un bonifico che avevo preimpostato il mese scorso per arrivarmi dal CD intorno al 15.
 
Schiaffoni ma sul settimanale niente di tragico.

Vediamo come evolve come si vede ci mette poco a girare il vento.

Complimenti a luca999 per il timing.

Io sono biased ma non vedo nulla di serio. non è cambiato nulla in due giorni anzi, notizie positive
 
Leva vix a +30%

Il momento migliore ovviamente. Il mese prossimo no eh?:rolleyes:
 
Crolla tutto tranne le belle rumene 2038 :D sono un porto sicuro
Bene anche tutti gli altri bond compresi ETF. Vediamo vediamo. Magari domani Powell ne inventa un'altra
 
Gli ETF per ora reggono. Speriamo che se si presenta una sorta di mini marzo coincidano le date che così fa a tempo ad arrivare un bonifico che avevo preimpostato il mese scorso per arrivarmi dal CD intorno al 15.

A me stanno tenendo bene i reits che hanno fatto skifo fino ad adesso :D
 
Ottima correzione se ristabilisce un minimo di realismo. Le azioni tradizionali stanno tenendo abbastanza, crollano i tech privi di qualunque logica. Certo l'indice nel suo complesso scende, ma va benissimo così
 
Indietro