Sta fusione sà da fare o no????

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
Ormai mi sembra evidente che se non è oggi sarà domani ma annunciano la fusione intesa capitalia

cosa dite?

boh!

io ho dato un assaggino-ino-ino di short da 6.64, stop a 7,6 con loss + che sopportabile.

Incremento (a meno di news) poco sopra i 7.

:)

incrementi short?

io non lo farei neanche mi pagassero

sono in bin e spero di cuore facciano sta fusione :D

Vittorio's ha scritto:
incrementi short?

VITTORIO

teniamo duro perchè ormai siamo vicini, il mercato lo sta dimostrando.
E, anche se INTESA non fara' gli exploit di CAPITALIA, ciononostante penso ci possa dare delle belle soddisfazioni anche nei prossimi giorni.

Vittorio's ha scritto:

o acquisizione???

in tal caso le cose cambierebbero, credo.....

Vittorio's ha scritto:
incrementi short?

e perchè bin dovrebbe gadagnarci??

aztlan ha scritto:

ciao AZTLAN

giusta la tua osservazione: perchè BIN dovrebbe guadagnarci?

Di norma chi incorpora sostiene un onere non indifferente che potrebbe compromettere la solidita' finanziaria. Ma qui parliamo di INTESA, che spero ripeta l'exploit di UNICREDITO che dopo l'acquisizione non ha perso niente, anzi, il corso del titolo si e' apprezzato e di molto.
D'altra parte il movimento all'insu' di oggi dovrebbe confermare questo.
Io sono ancora LONG.

amio avviso ha da guadagnarci solo perchè diventa antiscalata in un periodo come questo

ps:bruno comincio a divertirmi :)

azz....sono davvero incattiviti....ma davvero può arrivare a 8 euro secondo voi???

mah...mi pare davvero che si stia esagerando con la speculazione...

la speculazione non risponde a nessuna norma di buonsenso :)

e poi cmq a me interessa salga intesa che partono gli euro :D

Vittorio's ha scritto:
amio avviso ha da guadagnarci solo perchè diventa antiscalata in un periodo come questo

ps:bruno comincio a divertirmi :)

Anch'io Vittorio, peccato che non ho avuto il coraggio di incrementare ancora quando e' scesa a 4.80 (comunque sono dentro con una cifra da brivido, per le mie finanze)

E' indubbio che siamo di fronte ad un meccanismo speculativo che ora si sta autoalimentando anche in buona parte con chi la vende allo scoperto con insistenza....gli stop stanno saltando come cavallette...

il grafico inizia ad essere davvero da evidente bolla di pus!!
:D

ma avete visto intesa come ha lasciato 5 centesimi in 10 secondi e 5 secondi dopo li ha ripresi??

cè da aver paura :eek:

Vittorio's ha scritto:
ma avete visto intesa come ha lasciato 5 centesimi in 10 secondi e 5 secondi dopo li ha ripresi??

cè da aver paura :eek:

sì... molto volatile anche lei.. ma ha già ripreso...

Si, si è uno spasso vedere 'ste cose per me!

Anche se ora sono dalla parte sbagliata su capitalia....ma tant'è...fino a 7,62 tengo duro....ci provo... :D

col kaiser che incremento lo short adesso!!
:p

penso che 'ste robe si vedevano nel 1999.....sbaglio?

si concordo ric

anche io bruno stessa situazione dai che se va tutto bene anche oggi becchiamo un 3%

che bello :D

bruno non so che fare

il gain sta diventando enorme sono un pò teso ,quasi spengo il pc

A questi prezzi:
- (7 euro) Capitalia vale circa: 20 miliardi e l’ultimo utile netto era di: 1 miliardo
- (5 euro) Banca Intesa vale circa: 30 miliardi e l’ultimo utile netto era di: 3 miliardi.
- (6.90 euro) Mediolanum vale circa: 5 miliardi e l’ultimo utile netto era di circa: 240 milioni.
- (4.40 euro) MPS vale circa: 12 miliardi e l’ultimo utile netto era di: 718 milioni.
- (15.00 euro) San Paolo vale circa: 24 miliardi e l’ultimo utile netto era di: 1 miliardo

Vittorio's ha scritto:
bruno non so che fare

il gain sta diventando enorme sono un pò teso ,quasi spengo il pc

La tensione e' molto forte, sicuramente.
Vittorio, considerando che siamo solo a inizio mattinata mi sono detto di tener duro e aspettare. Ieri sera mi sono fatto una scaletta per vendere un po' alla volta a mano a mano che sale in modo da non perdere eventuali gain. Questo perchè, spero di non essere smentito dai fatti, ma penso che NON OGGI ma possa raggiungere i 5.50.

Indietro