Stà per espodere

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

filantropo

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Non ditemi che nessuno di Voi si è accorto che il titolo sta per tuonare all'insù. Infatti se nessuno di voi l'ha fatto molto probabilmente farà una fiammata enorme. A buon intenditor..... :D :D

Lo Spero Vivamente Ma è Troppo Tempo Che La Ho E Non Parte Mai...

:yes: :yes: :yes:
Domani si vedrà, sperava già in qualcosa oggi...
Un saluto
Carpe Diem

domani

c'è l'assemblea, io spero che le delistinino e ce le paghino 4 uero, poi vedremo. Intanto accumulo. ciao

In attesa senza problemi, negli ultimi tempi niente di strano sul titolo tranne in una giornata! Vivacchia sui 3 eurozzi da tanto.....magari parte per davvero.

dimenticavo

Irce è uno dei 15 titoli in europa più a sconto... inutile dire che è come metterli in cassaforte e mi sento di dire che faranno come erg e biesse (i miei titloli preferiti degli ultimi 2 anni) In bocca al lupo per domani. ciao

filantropo ha scritto:
Irce è uno dei 15 titoli in europa più a sconto... inutile dire che è come metterli in cassaforte e mi sento di dire che faranno come erg e biesse (i miei titloli preferiti degli ultimi 2 anni) In bocca al lupo per domani. ciao

beh indubbiamente è a sconto ... le mie irce sono oramai sepolte sotto uno spesso strato di polvere.. :angry:

Orca appena stò filantropo è apparso si son visti 15000 in denaro!

Dai filantropo sparane 20mila al meglio e diventi il mio guru

non pensate che il prezzo del rame possa ergersi ad iceberg/ostacolo a queste supposte fiammate..?

Purtroppo essendo la materia prima, può essere un serio ostacolo...

per fine 2006 e 2007 il rame è previsto in calo; in effetti a consegna 3 mesi il prezzo è decisamente + basso :)

e comunque per gli ordinativi ha dei derivati a tutela (cfr semestrale) OK!

La matemetica non è un'opinione

Il gruppo è forte e i conti lo dicono, il problema del rame lo è solamete per un fatto di congiuntura ma non perchè i cavi non vengono comprati.
Se non ci fosse stato il rame di mezzo il titolo sarebbe a 15/20eu e invece stà scontanto in maniera eccessiva questa dipendenza.
Se un fondo inglese entra nel capitale con il 10% il titolo schizza in 1 anno a 10eu per non parlare degli utili che, se come presumo nei prox 5 anni andranno in ascesa con un possibile upside max a 20milioni di euro vorrebbe dire un dividendo del 30% sul prezzo attuale!!! A buon intenditor.... ciao e a domani con il super schizzo

filantropo ha scritto:
Il gruppo è forte e i conti lo dicono, il problema del rame lo è solamete per un fatto di congiuntura ma non perchè i cavi non vengono comprati.
Se non ci fosse stato il rame di mezzo il titolo sarebbe a 15/20eu e invece stà scontanto in maniera eccessiva questa dipendenza.
Se un fondo inglese entra nel capitale con il 10% il titolo schizza in 1 anno a 10eu per non parlare degli utili che, se come presumo nei prox 5 anni andranno in ascesa con un possibile upside max a 20milioni di euro vorrebbe dire un dividendo del 30% sul prezzo attuale!!! A buon intenditor.... ciao e a domani con il super schizzo

mi piacciono le persone positive
vediamo per ora non entro ...e sono curioso
ma da 2,9-3,2 per me ci vorra altro che un giorno un mese un anno....

assemblea

Speriamo che nelle varie ed eventuali ci sia il delisting!!!! :D :D
dai dai dai!!!!!!!!! OK!

Indietro