sta per partire il più grande rialzo di tutti i tempi

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jacovitti

Nuovo Utente
Punti reazioni
194
7000 o giù di li :yes:

Allegati

• dax.gif
    dax.gif
    25,3 KB · Visite: 597
........... chi c'è c'è ................

Ho il sospetto che il Mib30 arriverà a 50000 e non chiedetemi il perchè, cribbio!

jacovitti ha scritto:
Ho il sospetto che il Mib30 arriverà a 50000 e non chiedetemi il perchè, cribbio!
perchè, santinumi?

jacovitti ha scritto:

a parte i livelli perché il piu' grande rialzo di tutti i tempi? Cosa vedi che promette questo?

saluti

fabrizio

jacovitti ha scritto:
perchè chi non capisce queste cose è un quaglione :D :D :D
e dillo, perdincibacco!!

............. disegni un ipelbole e poi ti spaventano le trimestlali ? .. :D :p......

Yu

Yu Yu Yu ha scritto:
............. disegni un ipelbole e poi ti spaventano le trimestlali ? .. :D :p......

Yu

che fai, mi richiami ? :D :D :D :D

Ma io infatti dicevo che poi le borse vanno su lo stesso per effetto della liquidità :rolleyes:

jacovitti ha scritto:
7000 o giù di li :yes:

E aggiornalo no?

Ormai si vedono solo grafici di ribassisti o attendisti di uno storno.

Indietro