sta sera sono solo a casa ...

abdulmansour

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.004
... gradirei un consiglio su cosa mangiare da parte del nostro chef ufficiale: titano :D

anche proposte da altri cheffi son ben accette :D

Io mangerò 3 wurstel alla griglia :(

Sarò solo per 20giorni :'(

Sei sicuro i non volere il parere di Chef Salvo:confused:
comunque cosa hai in frigo?:cool:

soffriggere in padella una cipollina preventivamente affettata fine, girare il contenuto di una scatola di piselli nella padella insieme alla cipollina ormai imbiondita, quindi inserire nell'intruglio una porzione di tonno

tutto ció va fatto quando lo stomaco comincia a gorgogliare, il tempo di cottura è stabilito naturalmente dal goroglìo addominale

quindi spegnere il fuoco e divorare il contenuto direttamente nella padella così si limita il danno

buon appetito:)

prenditi una bella euchessina, ne avrai bisogno se vai avanti a mangiare così :D

Io adoro mangiare porcherie e grassi!:D

Ne approfitto sempre quando mia moglie non c'è...

Già che ci sono mi faccio anche 'na chilata di patatine fritte (dovrei averle in freezer)

Il tutto annaffiato da 2 belle FORST da 66 OK!

E voi andatevene affancùloOK!

Io adoro mangiare porcherie e grassi!:D

Ne approfitto sempre quando mia moglie non c'è...

Già che ci sono mi faccio anche 'na chilata di patatine fritte (dovrei averle in freezer)

Il tutto annaffiato da 2 belle FORST da 66 OK!

E voi andatevene affancùloOK!

si però il tuo fegato ci arriva prima :D

soffriggere in padella una cipollina preventivamente affettata fine, girare il contenuto di una scatola di piselli nella padella insieme alla cipollina ormai imbiondita, quindi inserire nell'intruglio una porzione di tonno

tutto ció va fatto quando lo stomaco comincia a gorgogliare, il tempo di cottura è stabilito naturalmente dal goroglìo addominale

quindi spegnere il fuoco e divorare il contenuto direttamente nella padella così si limita il danno

buon appetito:)

:mmmm: magari faccio una variante, soffritto con pancetta affumicata e piselli aggiungendo un po' di salsa di pomodoro :mmmm: poi accompagno il tutto con un poco di asiago originale.

per bere va bene del vino rosso ed alla fine mi mangio un gelato alla fragola :clap: :clap: :clap: :clap:

ci può stare :D

:bye:

:mmmm: magari faccio una variante, soffritto con pancetta affumicata e piselli aggiungendo un po' di salsa di pomodoro :mmmm: poi accompagno il tutto con un poco di asiago originale.

per bere va bene del vino rosso ed alla fine mi mangio un gelato alla fragola :clap: :clap: :clap: :clap:

ci può stare :D

:bye:

OK!

mi sembrava la ricetta perfetta per arena
titolo

i piselli son tonnati :'( (la faccina indica le cipolle)
:D

OK!

mi sembrava la ricetta perfetta per arena
titolo

i piselli son tonnati :'( (la faccina indica le cipolle)
:D

hi..hi...hi... :D a proposito di tonno, una volta a berlino in un menu' per turisti c'era scritto : vitello tommaso anzichè tonnato :clap: :clap: :clap: :clap:

Ah allora no in tutti i casi, mi sembrava più un dialetto emiliano:)

... gradirei un consiglio su cosa mangiare da parte del nostro chef ufficiale: titano :D

anche proposte da altri cheffi son ben accette :D

Mi si cercava ? :D

In questo momento sono da McDonald's, lasciate pure un messaggio dopo il segnale acustico....

PROOOOT !

Indietro