Thread dedicato a Stablehouse, una "nuova" piattaforma CeFi alla Celsius, Nexo, BlockFi, Matrixport, Coinloan, ecc
"nuova" perché il progetto rissale fin dal 2018 ma non l'avevo mai sentita prima, dovrebbero essere riusciti a lanciare solo da qualche mese..
I tassi di APY mi sembrano "normali" ed adeguati alle altre CeFi.
Deposito Fiat solo per UST e GBP, niente euro.
Token purtroppo solo ERC20 e fee di prelievo non trascurabili: StableHouse | The smart way to earn, learn and invest
Ci si rientra però dalle due promozioni che hanno attive fino a fine mese, una di referral ed una di primo deposito..
Io ci ho messo qualcosa, vediamo un po' come va. Il supporto sul canale Telegram risponde subito, gli ho dato fiducia.
---- 01/02/2022 ----
Coinbase Ventures investe su StableHouse: coinbase.com/ventures
"nuova" perché il progetto rissale fin dal 2018 ma non l'avevo mai sentita prima, dovrebbero essere riusciti a lanciare solo da qualche mese..

I tassi di APY mi sembrano "normali" ed adeguati alle altre CeFi.
Deposito Fiat solo per UST e GBP, niente euro.
Token purtroppo solo ERC20 e fee di prelievo non trascurabili: StableHouse | The smart way to earn, learn and invest
Ci si rientra però dalle due promozioni che hanno attive fino a fine mese, una di referral ed una di primo deposito..

Io ci ho messo qualcosa, vediamo un po' come va. Il supporto sul canale Telegram risponde subito, gli ho dato fiducia.
---- 01/02/2022 ----
Coinbase Ventures investe su StableHouse: coinbase.com/ventures

Ultima modifica: