StableHouse - piattaforma CeFi

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

alfonet

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Ma per iscriversi , bisogna aderire alla whitiist e aspettare ?? Tempo più o meno ???

alan_^_^

Nuovo Utente
Punti reazioni
97
penso possa dirti @Aureliano 900 che si è iscritto di recente però mi pare fosse questione di pochi giorni se ben ricordo(io pensavo fosse ben più lunga)

Aureliano 900

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
Ma per iscriversi , bisogna aderire alla whitiist e aspettare ?? Tempo più o meno ???

si , mediamente occorre attendere 1/2 giorni ma in alcuni casi addirittura + giorni

probabilmente dipende dal numero di richieste del momento

in ogni caso si riceve una mail informativa all'atto dell'accettazione definitiva

alfonet

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
si , mediamente occorre attendere 1/2 giorni ma in alcuni casi addirittura + giorni

probabilmente dipende dal numero di richieste del momento

in ogni caso si riceve una mail informativa all'atto dell'accettazione definitiva
Scusa Aureliano , il Ref va inserito in un secondo momento , quando ti arriva mail da loro ^????

Aureliano 900

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
Scusa Aureliano , il Ref va inserito in un secondo momento , quando ti arriva mail da loro ^????

riceverai una mail di conferma per poterti iscrivere in cui è presente un tastò/link che rimanda all'apertura di pagina web
in tale pagina dovrai inserire alcuni dati tra cui il Referral Code

alfonet

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Arrivato oggi , purtroppo devo fare versamento su Aqru , se faccio 100 posso rifare altro dopo , vale ancora il secondo bonus ????

alfonet

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Scusa , intendevo se si potesse fare il versamento in due trance , ma mi hanno detto di no

ocb99

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Registrato l'altro giorno con il reef di Aureliano,adesso sto aspettando la verifica,io volevo mettere 0.75/1 ETH,che ho su coinbase,pero' vedo che tutti mettete stable coin,ma lo fate solo per le oscillazioni o per altro?

alan_^_^

Nuovo Utente
Punti reazioni
97
a me stablehouse non ispira ancora cosi tanta fiducia da metterci sopra 1k per la promo.
Ad ora ho tolto tutto, da li come da altri exchange e CeFi. Però a ognuno le sue considerazioni

francccp

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Quando si depositano i 100€ per i 40usd bisogna convertirli o si possono lasciare fiat? Adesso vedo l'equivalente in dollari, non ancora il bonus

ocb99

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Registrato l'altro giorno con il reef di Aureliano,adesso sto aspettando la verifica,io volevo mettere 0.75/1 ETH,che ho su coinbase,pero' vedo che tutti mettete stable coin,ma lo fate solo per le oscillazioni o per altro?

Fatto oggi il deposito di ETH,depositato circa in valore 1400$ ed attivati i 2 bonus,(aureliano fammi sapere,a me la notifica e'arrivata)Vediamo tra un mese,sperando una ripresa di mercato.

Aureliano 900

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
Quando si depositano i 100€ per i 40usd bisogna convertirli o si possono lasciare fiat? Adesso vedo l'equivalente in dollari, non ancora il bonus

io per sicurezza ho investito in USDC che del resto è la cripto che doneranno per la donazione

genji87

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
Segnalo che hanno annunciato che la promozione referral terminerà il 10 giugno.
Inoltre faccio presente che i trasferimenti di cripto all'interno di stablehouse sono a zero fee (può essere utile per minimizzare i costi di prelievo organizzandosi con gli amici che avete invitato).

Ho trovato un'altra piattaforma interessante per cui ho aperto una discussione ad hoc.

Aureliano 900

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
Segnalo che hanno annunciato che la promozione referral terminerà il 10 giugno.
Inoltre faccio presente che i trasferimenti di cripto all'interno di stablehouse sono a zero fee (può essere utile per minimizzare i costi di prelievo organizzandosi con gli amici che avete invitato).

Ho trovato un'altra piattaforma interessante per cui ho aperto una discussione ad hoc.

OK!