StableHouse - piattaforma CeFi

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Aureliano 900

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
Fatto oggi il deposito di ETH,depositato circa in valore 1400$ ed attivati i 2 bonus,(aureliano fammi sapere,a me la notifica e'arrivata)Vediamo tra un mese,sperando una ripresa di mercato.

al momento non ci sono novità ma dobbiamo attendere

easyand87

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
ciao, per chi usa stablehouse, come vi trovate?
Adotta certificazioni esterne in merito di sicurezza o finanziario?

aramantis

Nuovo Utente
Punti reazioni
103

Lo uso da poco e mi trovo bene, l'assistenza risponde via email molto velocemente se non trovi risposta col bot automatico. Riguardo le sicurezze non ti so dire.

Aureliano 900

Nuovo Utente
Punti reazioni
43

sinceramente devo dire che inizialmente mi sono registrato per il bonus però dopo ho deciso di utilizzarlo

ocb99

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Dovuto spostare frazione di ETH per non perdere il bonus da 100$,per stare tranquillo se ETH continua a calare,visto che mancano ancora 40gg al termine.

aramantis

Nuovo Utente
Punti reazioni
103
Possiamo stare tranquilli con il fatto di celsius?

ocb99

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Anche il bonus da 100$ arrivato e in rendita al 12%,ma in questi periodi come agite? Io pensavo di uscire con una parte o anche tutta (ho cripto non stable ) del capitale investito,e riportarlo su binance per piu' tranquillita'?

aramantis

Nuovo Utente
Punti reazioni
103
Anche il bonus da 100$ arrivato e in rendita al 12%,ma in questi periodi come agite? Io pensavo di uscire con una parte o anche tutta (ho cripto non stable ) del capitale investito,e riportarlo su binance per piu' tranquillita'?

Anche a me accreditati tutti e due i bonus, da 40 usdt e da 100 usdt. Ora ho crypto che vorrei spostare per maggior tranquillità. Sto pensando anche io a binance ma oggi leggo di gente che non riesce a prelevare euro.

ocb99

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Anche a me accreditati tutti e due i bonus, da 40 usdt e da 100 usdt. Ora ho crypto che vorrei spostare per maggior tranquillità. Sto pensando anche io a binance ma oggi leggo di gente che non riesce a prelevare euro.

Al massimo su Binance li giri sulla carta e li spendi,a meno che non siano cifre considerevoli.

Teo33

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Scusate, ma gli interessi non dovrebbero accreditarsi ogni Venerdì?

Se entro in Transactions vedo il mio deposito del 10/06/22, il bonus del 10/07/22, poi più nulla.

Sono io che sono cecato o magari sono nascosti da qualche altra parte?
Gli earn dovrebbero partire automaticamente, non mi sembra ci sia qualcosa da attivare, giusto?

Aureliano 900

Nuovo Utente
Punti reazioni
43

devo dire che l'assistenza su stablehouse è ottimale ... speriamo che tutto proceda bene

ocb99

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Anche stablehouse ha ritoccato al ribasso,ETH dal 6%al 4%, USDC 12% al 8% ecc. ,ma hanno aumentato i limiti.

New rates will be effective from the 25th of August 2022 at 00:00 UTC.
Your funds within the tier 1 fund limit will continue earning tier 1 rates no matter the size of your total holdings. Any funds above of the tier 1 fund limit will earn base rates.
Eg: If you hold 120,000 USDC: 100,000USDC will earn 8% and 20,000 will earn 5% APY.
Please reach out to support@stablehouse.com if you have any questions.

ocb99

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Richiesta verifica indirizzo entro il 31.01.2023,altrimenti blocco account.Inviato bolletta luce e attivato,anche se dentro o solo piu delle frazioni di ETH, vedremo in futuro come si evolve.