StableHouse - piattaforma CeFi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma per iscriversi , bisogna aderire alla whitiist e aspettare ?? Tempo più o meno ???
 
penso possa dirti @Aureliano 900 che si è iscritto di recente però mi pare fosse questione di pochi giorni se ben ricordo(io pensavo fosse ben più lunga)
 
Ma per iscriversi , bisogna aderire alla whitiist e aspettare ?? Tempo più o meno ???

si , mediamente occorre attendere 1/2 giorni ma in alcuni casi addirittura + giorni

probabilmente dipende dal numero di richieste del momento

in ogni caso si riceve una mail informativa all'atto dell'accettazione definitiva
 
si , mediamente occorre attendere 1/2 giorni ma in alcuni casi addirittura + giorni

probabilmente dipende dal numero di richieste del momento

in ogni caso si riceve una mail informativa all'atto dell'accettazione definitiva
Scusa Aureliano , il Ref va inserito in un secondo momento , quando ti arriva mail da loro ^????
 
Scusa Aureliano , il Ref va inserito in un secondo momento , quando ti arriva mail da loro ^????

riceverai una mail di conferma per poterti iscrivere in cui è presente un tastò/link che rimanda all'apertura di pagina web
in tale pagina dovrai inserire alcuni dati tra cui il Referral Code
 
Arrivato oggi , purtroppo devo fare versamento su Aqru , se faccio 100 posso rifare altro dopo , vale ancora il secondo bonus ????
 
Scusa , intendevo se si potesse fare il versamento in due trance , ma mi hanno detto di no
 
Registrato l'altro giorno con il reef di Aureliano,adesso sto aspettando la verifica,io volevo mettere 0.75/1 ETH,che ho su coinbase,pero' vedo che tutti mettete stable coin,ma lo fate solo per le oscillazioni o per altro?
 
a me stablehouse non ispira ancora cosi tanta fiducia da metterci sopra 1k per la promo.
Ad ora ho tolto tutto, da li come da altri exchange e CeFi. Però a ognuno le sue considerazioni
 
Quando si depositano i 100€ per i 40usd bisogna convertirli o si possono lasciare fiat? Adesso vedo l'equivalente in dollari, non ancora il bonus
 
Registrato l'altro giorno con il reef di Aureliano,adesso sto aspettando la verifica,io volevo mettere 0.75/1 ETH,che ho su coinbase,pero' vedo che tutti mettete stable coin,ma lo fate solo per le oscillazioni o per altro?

Fatto oggi il deposito di ETH,depositato circa in valore 1400$ ed attivati i 2 bonus,(aureliano fammi sapere,a me la notifica e'arrivata)Vediamo tra un mese,sperando una ripresa di mercato.
 
Quando si depositano i 100€ per i 40usd bisogna convertirli o si possono lasciare fiat? Adesso vedo l'equivalente in dollari, non ancora il bonus

io per sicurezza ho investito in USDC che del resto è la cripto che doneranno per la donazione
 
Segnalo che hanno annunciato che la promozione referral terminerà il 10 giugno.
Inoltre faccio presente che i trasferimenti di cripto all'interno di stablehouse sono a zero fee (può essere utile per minimizzare i costi di prelievo organizzandosi con gli amici che avete invitato).

Ho trovato un'altra piattaforma interessante per cui ho aperto una discussione ad hoc.
 
Segnalo che hanno annunciato che la promozione referral terminerà il 10 giugno.
Inoltre faccio presente che i trasferimenti di cripto all'interno di stablehouse sono a zero fee (può essere utile per minimizzare i costi di prelievo organizzandosi con gli amici che avete invitato).

Ho trovato un'altra piattaforma interessante per cui ho aperto una discussione ad hoc.

OK!
 
Indietro