StableHouse - piattaforma CeFi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fatto oggi il deposito di ETH,depositato circa in valore 1400$ ed attivati i 2 bonus,(aureliano fammi sapere,a me la notifica e'arrivata)Vediamo tra un mese,sperando una ripresa di mercato.

al momento non ci sono novità ma dobbiamo attendere
 
ciao, per chi usa stablehouse, come vi trovate?
Adotta certificazioni esterne in merito di sicurezza o finanziario?
 
ciao, per chi usa stablehouse, come vi trovate?
Adotta certificazioni esterne in merito di sicurezza o finanziario?

Lo uso da poco e mi trovo bene, l'assistenza risponde via email molto velocemente se non trovi risposta col bot automatico. Riguardo le sicurezze non ti so dire.
 
ciao, per chi usa stablehouse, come vi trovate?
Adotta certificazioni esterne in merito di sicurezza o finanziario?

sinceramente devo dire che inizialmente mi sono registrato per il bonus però dopo ho deciso di utilizzarlo
 
Dovuto spostare frazione di ETH per non perdere il bonus da 100$,per stare tranquillo se ETH continua a calare,visto che mancano ancora 40gg al termine.
 
Possiamo stare tranquilli con il fatto di celsius?
 
Anche il bonus da 100$ arrivato e in rendita al 12%,ma in questi periodi come agite? Io pensavo di uscire con una parte o anche tutta (ho cripto non stable ) del capitale investito,e riportarlo su binance per piu' tranquillita'?
 
Anche il bonus da 100$ arrivato e in rendita al 12%,ma in questi periodi come agite? Io pensavo di uscire con una parte o anche tutta (ho cripto non stable ) del capitale investito,e riportarlo su binance per piu' tranquillita'?

Anche a me accreditati tutti e due i bonus, da 40 usdt e da 100 usdt. Ora ho crypto che vorrei spostare per maggior tranquillità. Sto pensando anche io a binance ma oggi leggo di gente che non riesce a prelevare euro.
 
Anche a me accreditati tutti e due i bonus, da 40 usdt e da 100 usdt. Ora ho crypto che vorrei spostare per maggior tranquillità. Sto pensando anche io a binance ma oggi leggo di gente che non riesce a prelevare euro.

Al massimo su Binance li giri sulla carta e li spendi,a meno che non siano cifre considerevoli.
 
Scusate, ma gli interessi non dovrebbero accreditarsi ogni Venerdì?

Se entro in Transactions vedo il mio deposito del 10/06/22, il bonus del 10/07/22, poi più nulla.

Sono io che sono cecato o magari sono nascosti da qualche altra parte?
Gli earn dovrebbero partire automaticamente, non mi sembra ci sia qualcosa da attivare, giusto?
 
Anche a me accreditati tutti e due i bonus, da 40 usdt e da 100 usdt. Ora ho crypto che vorrei spostare per maggior tranquillità. Sto pensando anche io a binance ma oggi leggo di gente che non riesce a prelevare euro.

devo dire che l'assistenza su stablehouse è ottimale ... speriamo che tutto proceda bene
 
Anche stablehouse ha ritoccato al ribasso,ETH dal 6%al 4%, USDC 12% al 8% ecc. ,ma hanno aumentato i limiti.

New rates will be effective from the 25th of August 2022 at 00:00 UTC.
Your funds within the tier 1 fund limit will continue earning tier 1 rates no matter the size of your total holdings. Any funds above of the tier 1 fund limit will earn base rates.
Eg: If you hold 120,000 USDC: 100,000USDC will earn 8% and 20,000 will earn 5% APY.
Please reach out to support@stablehouse.com if you have any questions.
 
Richiesta verifica indirizzo entro il 31.01.2023,altrimenti blocco account.Inviato bolletta luce e attivato,anche se dentro o solo piu delle frazioni di ETH, vedremo in futuro come si evolve.
 
Indietro