Staf stafing 360 solution ...interessante

In data 5 luglio 2023 è pervenuta alla Società una comunicazione (la “ Comunicazione ”) da parte del Personale con la quale è stata concessa alla Società una deroga per consentire alla Società di riottenere la conformità alla Regola nei seguenti termini: entro il mese di ottobre 16, 2023, la Società deve depositare il Modulo 10-Q, come previsto dal Regolamento. Nel caso in cui la Società non soddisfi i termini dell'eccezione, il Personale darà comunicazione scritta che le azioni ordinarie della Società saranno revocate dalla quotazione.
Entro lunedì prossimo.......:confused::confused:
 
NEW YORK, Oct. 16, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- Staffing 360 Solutions, Inc. (Nasdaq: STAF) ("Staffing 360 Solutions" o la "Società"),
una società che attua una strategia internazionale di acquisto-integrazione-costruzione attraverso l‣acquisizione di organizzazioni di selezione del personale negli Stati Uniti e nel Regno Unito,stre 1 pe ha annunciato oggi i risultati finanziari ha del primo trimer il periodo conclusosi il 2023° aprile 10. La Società ritiene inoltre di essere sulla buona strada per presentare il suo modulo 10-Q per il primo trimestre in sospeso alla Securities and Exchange Commission questa settimana e prevede di presentare il modulo <>-Q per il secondo trimestre nelle prossime settimane.


Panoramica del primo trimestre 2023


  • I ricavi sono aumentati del 26,5% (23,5% a valuta costante) a 63,1 milioni di dollari, rispetto ai 49,9 milioni di dollari dello stesso periodo dell&#x<>;anno precedente, grazie a un aumento di quasi cinque volte del personale professionale negli Stati Uniti.
  • L utile lordo è salito a 6,8 milioni di dollari, rispetto agli 5,12 milioni di dollari dello stesso periodo dellanno precedente, con un aumento del 6,9% (<>,<>% a valuta costante).
  • La perdita operativa è stata di circa 1,4 milioni di dollari, rispetto a una perdita operativa di circa 1,1 milioni di dollari per lo stesso periodo dell&#x<>;anno precedente.
  • La perdita netta è stata di 2,9 milioni di dollari, rispetto a una perdita netta di 2,3 milioni di dollari per lo stesso periodo dell&#x<>;anno precedente.
  • La perdita diluita per azione è stata di 0,90 dollari, rispetto a una perdita diluita per azione di 1,33 dollari nello stesso periodo dell&#x<>;anno precedente.
  • La perdita EBITDA si è ridotta a 600.000 dollari, rispetto a una perdita EBITDA di 900.000 dollari per lo stesso periodo dell&#x<>;anno precedente.
  • LeEBITDA rettificato, una misura non GAAP, è aumentato del 1% a 3,800 milioni di dollari, rispetto all�EBITDA rettificato di <>.<> dollari nello stesso periodo dell&#x<>;anno precedente.

Le misure finanziarie non GAAP hanno lo scopo di integrare ed essere considerate insieme ai risultati finanziari GAAP. La presentazione di queste misure finanziarie non GAAP non deve essere considerata isolatamente o come sostitutiva di misure finanziarie GAAP comparabili e deve essere letta solo in combinazione con i rendiconti finanziari della Società redatti in conformità con i GAAP. Le riconciliazioni delle misure non-GAAP della Società sono incluse nelle tabelle seguenti.


Brendan Flood, Chairman, CEO e President, ha dichiarato: "Riteniamo di aver portato avanti con successo la nostra strategia di crescita, con una crescita dei ricavi di quasi il 27% su base annua per il primo trimestre e un EBITDA rettificato positivo, guidato da guadagni significativi nel nostro segmento del personale professionale negli Stati Uniti, nonostante il contesto macroeconomico ancora difficile. Oltre alla prevista presentazione del nostro modulo 10-Q per il primo trimestre, stiamo lavorando per presentare il modulo 10-Q per il secondo trimestre il più rapidamente possibile e prevediamo di fornire ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

:cool:
 
Ultima modifica:
1706540118501.png
 
Indietro