Staf stafing 360 solution ...interessante

mi sta già battendo forte in mezzo ai.....
 
io vi faccio i complimenti per il tempismo quasi perfetto, mi sembra addirittura che Mastro sia rientrato da pochissimo....non è che avete qualcuno che vi da le dritte dalle sale operative??!!! :D :D :D :D :D
 
io vi faccio i complimenti per il tempismo quasi perfetto, mi sembra addirittura che Mastro sia rientrato da pochissimo....non è che avete qualcuno che vi da le dritte dalle sale operative??!!! :D :D :D :D :D

mastro e' entrato 2/3 sedute fa io da qualche settimana perche mi piace anticipare
 
ma guarda te se mi devo sorbire nella mia wl altri 2 rialzi spaziali nel giro di qualche giorno senza essere dentro....orami sto andando in depressione :rolleyes:
 

Allegati

  • wl.PNG
    wl.PNG
    83,8 KB · Visite: 87
Un mio vecchio cavallo di battaglia ..a questo punto potrebbe essere interessante ..quindi dentro a 0.95
 
La stanno buttando giù con 50k. Ma non mollo.ricordo che ha un book valute a 1.71 dollari

..
 
Ultimi 2 quarter in utile con prospettive in netto miglioramento (gli analisti danno 0,18 di utile per l'anno in corso). C'è solo da aspettare e questa ad almeno 2 $ ci torna, forse ci vorrà il prossimo quarter che uscirà ad aprile o forse una fiammata la può fare in qualsiasi momento, di certo c'è solo che è a sconto......
 
Ultimi 2 quarter in utile con prospettive in netto miglioramento (gli analisti danno 0,18 di utile per l'anno in corso). C'è solo da aspettare e questa ad almeno 2 $ ci torna, forse ci vorrà il prossimo quarter che uscirà ad aprile o forse una fiammata la può fare in qualsiasi momento, di certo c'è solo che è a sconto......

Ciao Api ben tornato! concordo sulla bontà del titolino, ma vedo un bel pò di debito.. dici sia marginale per un recupero?
 
Ciao Api ben tornato! concordo sulla bontà del titolino, ma vedo un bel pò di debito.. dici sia marginale per un recupero?

è pur vero che con l'ultima diluizione hanno tolto l'ottanta per cento del debito
 
è pur vero che con l'ultima diluizione hanno tolto l'ottanta per cento del debito

Esattamente, oltre ad alleggerirsi di gran parte del loro debito, vedono l'utile nella loro attività. A tutto ciò aggiungiamo la bassa capitalizzazione...
 
[h=1][/h]Questa notizia non sembra portare bene
[h=1]Staffing 360 Solutions Announces Results of Proxy Votes and Passage of All Proposals[/h][h=1]Staffing 360 Solutions, Inc.
28 dicembre 2021
[/h]
 
Indietro