Staf stafing 360 solution ...interessante

Pienamente d'accordo 0,43 di utile per share nell'ultimo quarter, prossimi quarters previsti in ulteriore miglioramento, quotazione 2,76 $ .
Io sono tranquillo aspetto la doppia cifra prima o poi il mercato si accorgerà di cotanta sottovalutazione.......
Partita....se ci basiamo sui numeri dell'ultimo quarter la strada da fare è tanta...
 
Partita ma nella direzione sbagliata però
 
Titolo stregato, o società truffa, diciamo entrambe le cose..addios
 
Qui è dura Mastro, durissima...
 
Qui è dura Mastro, durissima...
Se sono in mala fede scateneranno un run up per piazzare le azioni della recente diluizione. Se sono in buona fede la società è stra-sottovalutata per i motivi citati più volte..
 
Ultima modifica:
regalino di fine serata ?
 
Questa mi fa penare dentro prezzo medio 1.66 titolo secondo me altamente sottovalutato...siamo sopra a 250 milioni annuiin revenue hanno abbattuto il debito da 70 milioni a 9 e un market cap pietoso con un book valute se non sbaglio a 7 dollari
 
dentro anch'io
ma : non scambia un Kaiser :rolleyes:
 
Questa mi fa penare dentro prezzo medio 1.66 titolo secondo me altamente sottovalutato...siamo sopra a 250 milioni annuiin revenue hanno abbattuto il debito da 70 milioni a 9 e un market cap pietoso con un book valute se non sbaglio a 7 dollari
ci sono dentro anch'io pmc 1,39, arriverà il suo momento
 
Indietro