Staf stafing 360 solution ...interessante

mah guardando l'andamento degli ultimi giorni non di direbbe stampino a manetta, però è un titolo che non ho mai seguito....mi sembra pure strano che Mastro abbia segnalato un titolo soggetto a cashless....comunque l'ho messa in watch e son curioso di vedere come si comporta oggi e prossimi giorni.

no mi pare di aver scritto che ha casheless ma il fatto che stampino a manetta mi sembra che sia evidente:
Summary
of
STAFFING 360 SOLUTIONS, INC. - Yahoo!
Finance

http://finance.yahoo.com/news/staffing-360-solutions-announces-18-142514065.html
Staffing 360 Solutions Announces Successful Refinancing of $2.7 Million in Maturing Debt - Yahoo Finance
http://finance.yahoo.com/news/staffing-360-solutions-closes-7-123000886.html
e poi c'è quello del 13 marzo

cosi molto velocemente
 
STATI UNITI
Securities and Exchange Commission
Washington, DC 20549
*
*
Modulo S-3
REGISTRAZIONE DICHIARAZIONE
SOTTO
LA SECURITIES ACT DEL 1933
*
*
360 soluzioni di personale, INC.
(Nome esatto del dichiarante come specificato nella Carta TIC)
*
*
*
Nevada 68-0680859
(Stato o giurisdizione di other
incorporazione o organizzazione)
*
(Usa I.R.S.
Identificazione no)
641 Lexington Avenue, al 27 ° piano
New York, New York 10022
(646) 507-5710
(Indirizzo, incluso il codice postale e numero di telefono, incluso il prefisso, di uffici direzionali principali del dichiarante)
*
*
Brendan Flood
presidente esecutivo
641 Lexington Avenue, al 27 ° piano
New York, New York 10022
(646) 507-5710
(Nome, indirizzo, codice postale Compresi, e numero di telefono, incluso il prefisso, di agente per il servizio)
*
*
Le copie di tutte le comunicazioni, comprese le comunicazioni inviate al agente per il servizio dovrei essere inviate a:
Rick A. Werner, Esq.
Haynes e Boone, LLP
30 Rockefeller Plaza, 26 Floor
New York, New York 10112
(212) 659-7300
*
*
Data approssimativa di inizio del progetto di vendita al pubblico: di volta in volta dopo la data effettiva di questa dichiarazione di registrazione.
Se gli unici titoli in corso di registrazione su questo modulo vengono offert ai sensi del dividendo o reinvestimento interessi piano, seleziona la casella seguito. ☐
If'any degli strumenti finanziari registrata su questo modulo devono essere offert stati ritardata o base continua a norma dell'articolo 415 sensi del Securities Act del 1933, ad eccezione dei titoli offert solo in connessione con dividendi o interessi piani di reinvestimento selezionare la casella di seguito. ☒
Se questo modulo è archiviato registrare ulteriori titoli per un'offerta a norma dell'articolo 462 (b) ai sensi del Securities Act, seleziona la casella seguito e fornire il numero di dichiarazione di registrazione Securities Act della dichiarazione di registrazione effettiva per la precedenza Sami Offerta. ☐
Se questa forma è una modifica di post-efficace presentata a norma dell'articolo 462 (c) ai sensi del Securities Act, selezionare la casella seguito ed elencare il numero di dichiarazione di registrazione Securities Act della dichiarazione di registrazione effettiva per la precedenza Sami Offerta. ☐
Se questa forma è una dichiarazione di registrazione ai sensi Ordinamento Generale diametro interno oro modifica post-efficace ad esso `è che acquistano efficacia su presentazione alla Commissione, a norma dell'articolo 462 (e) ai sensi del Securities Act, selezionare la casella seguito. ☐
Se questa forma è una modifica di post-efficace per una dichiarazione di registrazione depositato ai sensi generale diametro interno di istruzioni depositato per la registrazione di titoli aggiuntivi o ulteriori classi di titoli a norma dell'articolo 413 (b) ai sensi del Securities Act, selezionare la casella seguito. ☐
Sommario

Indicate con segno di spunta se il dichiarante è un grande filer accelerata, un filer accelerato, un filer non-accelerato, o di una società di reporting più piccolo. Vedi le definizioni di "grande filer accelerato", "filer accelerato" e "piccola società di reporting" in Regola 12b-2 della legge Exchange. (Selezionare una risposta):
*
*
Grande accelerato filer accelerato filer ☐ ☐
☐ filer (Non controllare se una società di reporting più piccolo) più piccola azienda di riferimento non accelerato ☒
*
*
CALCOLO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE
*
*
Titolo di ciascuna classe di
I titoli da registrare Importo
essere
Registrato (1) Proposta
massimo
Prezzo di offerta
Per sicurezza (2) ha proposto
massimo
aggregato
Offrendo Prezzo Quantità di
Quota di iscrizione
Azioni ordinarie, del valore nominale di $ 0,00001 per azione
*1.806.298 (3) $ 0,60 $ 1,083,778.80 $ 125,61
Azioni ordinarie, del valore nominale di $ 0,00001 per azione, emettibili a seguito dell'esercizio dei Warrant
*5.865.517 (4) $ 0,60 $ 3,519,310.20 $ 407,89
Azioni ordinarie, del valore nominale di $ 0,00001 per azione, emettibili al momento della conversione fino al 50% degli interessi maturati e non liquidati sulla nota
*166,500 (5) $ 0,60 $ 99,900.00 $ 11,58
Azioni ordinarie, del valore nominale di $ 0,00001 per azione, emettibili al momento della conversione e modifica delle Serie B Obbligazioni Convertibili
*3,123 (6) $ 0,60 $ 1,873.00 $ 0,22
totale:
*7.841.438 - $ 4,704,862.80 $ 545,29
*
*
(1) A norma dell'articolo 416 (a) ai sensi del Securities Act del 1933, come modificato (il "Securities Act"), questa dichiarazione di registrazione su modulo S-3 `deve aussi coprire eventuali ulteriori azioni ordinarie della dichiarante che diventano emettibili da Qual è il motivo di dividendo in azioni, frazionamento, ricapitalizzazione o operazione simile other effettuato senza il ricevimento di considerazione.
(2) stimato Ai soli fini del calcolo dell'importo della tassa di registrazione ai sensi dell'articolo 457 (c) ai sensi del Securities Act del 1933 e successive modifiche. Il prezzo di offerta per azione e offerta aggregata prezzo per le azioni ordinarie, il azioni ordinarie emettibili a seguito della conversione fino al 50% degli interessi maturati e non liquidati sulla nota, ed il azioni ordinarie emettibili al momento della conversione e modifica delle Serie B Obbligazioni Convertibili (come di seguito definito) si basano sulla media dei prezzi alti e bassi per azioni ordinarie del dichiarante come riportato sul NASDAQ Capital Market il 10 marzo 2017, una data entro cinque giorni prima del deposito di questa registrati
 
....vista la mia esperienza su Free meglio stare all'occhio alle stampanti quindi ringrazio Avio e Miki per i loro giudizi però guardando la giornata di oggi mi sembra tutto fuorché una stock dove stanno stampando a manetta.
Che poi lo faranno in futuro può essere ma ad oggi il titolo ė quasi imbalsamato in attesa di prendere una direzione, idem giornata di ieri guardando agli scambi fatti.....comunque lo tengo in wl pronto a fiondarmi se ci fossero segnali più convincenti.
 
....vista la mia esperienza su Free meglio stare all'occhio alle stampanti quindi ringrazio Avio e Miki per i loro giudizi però guardando la giornata di oggi mi sembra tutto fuorché una stock dove stanno stampando a manetta.
Che poi lo faranno in futuro può essere ma ad oggi il titolo ė quasi imbalsamato in attesa di prendere una direzione, idem giornata di ieri guardando agli scambi fatti.....comunque lo tengo in wl pronto a fiondarmi se ci fossero segnali più convincenti.

mah hai fatto il conto di quanto hanno gia emesso sommando i mei in link da gennaio ad ora?
cmq fai te
 
....vista la mia esperienza su Free meglio stare all'occhio alle stampanti quindi ringrazio Avio e Miki per i loro giudizi però guardando la giornata di oggi mi sembra tutto fuorché una stock dove stanno stampando a manetta.
Che poi lo faranno in futuro può essere ma ad oggi il titolo ė quasi imbalsamato in attesa di prendere una direzione, idem giornata di ieri guardando agli scambi fatti.....comunque lo tengo in wl pronto a fiondarmi se ci fossero segnali più convincenti.
Seneca leggi (1) A.nel post dove ho tradotto Dove dicono che potrebbero emettere altre azioni a 0,00001 convertibili.. Questi hanno appena cominciato credimi .. Meglio una bio crosta a mio parere almeno quella con una scorreggia di news fa lo spike . Buona fortuna
 
Seneca leggi (1) A.nel post dove ho tradotto Dove dicono che potrebbero emettere altre azioni a 0,00001 convertibili.. Questi hanno appena cominciato credimi .. Meglio una bio crosta a mio parere almeno quella con una scorreggia di news fa lo spike . Buona fortuna

...ma infatti nel mio ultimo post dicevo che ad oggi non stanno stampando e lo dimostrano gli scambi, ma lo faranno IN FUTURO e lo dice il sec. Il punto è capire se prima di diluire ancora pomperanno un po' il titolo come è probabile.
 
i sec non dicono che stampano...
dicono che vogliono offrire azioni sul mecato che hanno autorizzato nelle assemblee per pagarreil debito alto che hanno e ovviamente ad ogni azione appatiene un warrant o piu di esercizio.
 
i sec non dicono che stampano...
dicono che vogliono offrire azioni sul mecato che hanno autorizzato nelle assemblee per pagarreil debito alto che hanno e ovviamente ad ogni azione appatiene un warrant o piu di esercizio.

grazie x la precisazione...in effetti anche io avevo inteso così. Purtroppo come sai oltre al poco tempo da dedicare al mercato ho sempre "il peso" di avere una conoscenza dell'inglese scolastica (ho sempre studiato francese :( ). Per leggere i sec mi avvalgo del traduttore come tanti qui e la traduzione lascia il tempo che trova. Credo di non essere l'unico ad avere questo problema visto che una volta era venuta fuori una discussione infinita su altro 3D perché ognuno interpretava il sec a modo suo....
 
grazie x la precisazione...in effetti anche io avevo inteso così. Purtroppo come sai oltre al poco tempo da dedicare al mercato ho sempre "il peso" di avere una conoscenza dell'inglese scolastica (ho sempre studiato francese :( ). Per leggere i sec mi avvalgo del traduttore come tanti qui e la traduzione lascia il tempo che trova. Credo di non essere l'unico ad avere questo problema visto che una volta era venuta fuori una discussione infinita su altro 3D perché ognuno interpretava il sec a modo suo....

ma ora ci sono io nella tua vita, amico, e poi chiedere cio che vuoi e io ti traduco tutto...
 
ma ora ci sono io nella tua vita, amico, e poi chiedere cio che vuoi e io ti traduco tutto...

scusate l'intromisione nella vostra realazione, una domanda che non c'entra niente,
vendi sempre gelati in usa?
 
scusate l'intromisione nella vostra realazione, una domanda che non c'entra niente,
vendi sempre gelati in usa?

eheheh sei il benvenuto anche te nel nostro cerchio magico.

no, ho ceduto tutto e sono fuori...
ora solo family
 
eheheh sei il benvenuto anche te nel nostro cerchio magico.

no, ho ceduto tutto e sono fuori...
ora solo family

ti ha comprato GROM?:D
cmq sempre in usa o si rientrato in FUFFITALY?
 
Domanda a un gelataio ; è meglio il kiulo gelato ..o un gelato nel kiulo???😱😱😱😱😂😂:p:D
 
....povero mastro ha aperto un 3D per fare una segnalazione e si finisce a parlare di gelati e di kiuli :D
 
Io rispondo se interpellato 🕺
Avevo iniziato serio spiegandovi cose a voi sconosciute🕵️I sec🐒

Miki meglio mettere il tuo gelato in un bel kiulo...
 
buongiorno a tutti ciao mastro e un po che non ci si leggeva
 
Indietro