Staf stafing 360 solution ...interessante

....povero mastro ha aperto un 3D per fare una segnalazione e si finisce a parlare di gelati e di kiuli :D

Io rispondo se interpellato 🕺
Avevo iniziato serio spiegandovi cose a voi sconosciute🕵️I sec🐒

Miki meglio mettere il tuo gelato in un bel kiulo...

io non volevo prendere in giro nessuno ne andare o.t solo che ho una memoria selettiva e mi ricordavo ,anche invidiandoti, del tuo lavoro in usa

mi scuso anche per questo tanto ormai devo farlo ogni post
 
io non volevo prendere in giro nessuno ne andare o.t solo che ho una memoria selettiva e mi ricordavo ,anche invidiandoti, del tuo lavoro in usa

mi scuso anche per questo tanto ormai devo farlo ogni post

in effetti bisogna sempre apologize!!! but its too late ahahah
lasciali stare Avio e fammi tutte le domande che vuoi tanto a mastro non disturba...

Baci tesssoroooooooooooo
 
in effetti bisogna sempre apologize!!! but its too late ahahah
lasciali stare Avio e fammi tutte le domande che vuoi tanto a mastro non disturba...

Baci tesssoroooooooooooo

okkio che non c'è un bel book


chiedo scusa:p
 
....se va a 0,50 ci metto un cippetto ;)

Ps: mastro tu sempre dentro?
 
ieri sera credo a mercati chiusi è uscito un sec che riguarda dettagli circa la società nuova azionista e il numero di azioni emesse con delle limitazioni (è escluso il cashless o simili)...vediamo oggi che fa...io valuto un entrata questa settimana.
 
...ieri ho preso il primo cippo a 0,52. Mi idea è che la stanno facendo scendere un po' per preparare un bel run.

p.s. Mastro se ci sei batti un colpo :D
 
Si sempre dentro a 0.58 attendiamo si sveglierà
 
Un offerta di acquisto a 1.10 dollari insomma un opa
 
Un offerta di acquisto a 1.10 dollari insomma un opa

cosaaaaaaa??? ho letto ora....se è vero Mastro vengo a trovarti ovunque tu sia e ti porto una cassa del miglior prosecco veneto....Mastro cecchino infallibile!!!!!!!! :D
 
Bingoooo :)
 

Allegati

  • staf.PNG
    staf.PNG
    81,9 KB · Visite: 69
Fatturato un continua crescita (anche grazie ad acquisizioni) break even a livello operativo praticamente già raggiunto negli ultimi 2 quarters ..........



Staffing 360 Solutions, Inc. (STAF) Income Statement - NASDAQ.com


anche il debito non mi sembra preoccupante, se escludiamo gli accounts che come sai si compensano con i receivables.........


Staffing 360 Solutions, Inc. (STAF) Balance Sheet - NASDAQ.com


Se proprio c'e' da fare un appunto è sul poco cash in cassa, ma se siamo vicini all'utile è un rischio che possiamo prenderci..............

Qui le premesse per fare bene vi erano tutte...........

fatturato in forte crescita anno su anno con break even operativo praticamente raggiunto negli ultimi 2 quarters.

Anche sul fronte debiti sinceramente non capisco chi parlava di forte indebitamento dal momento che su circa 47,5 milioni di liabilities 17,5 milioni sono accounts payable tra l'altro ben compensati da oltre 20 milioni di net receivables..............



Per fare un esempio terra terra.....è come se ho un forno consegno il pane e devo dare 17,5 milioni al mulino da cui prendo la farina e ricevere oltre 20 milioni dai clienti cui consegno il pane.........................
 
se non arriva in pre al prezzo dell'OPA si fa ancora a tempo di raccogliere le bricciole
 
UN GRANDE APPLAUSO A MASTRODANIEL CHE NONOSTANTE LE NOSTRE CAXX ATE DI GELATI NEL ....K....O ...non so dove...lui a tenuto duro in silenzio e oggi il suo raccolto.... BRAVO BRAVO:bow:;):clap::clap::clap::clap::clap:OK!
 
Indietro