Staf stafing 360 solution ...interessante

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mastrodaniel

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
6.011
Punti reazioni
246
Titoletto ai minimi cap 5 milioni circa ed ha un revenue di 47 milioni a trimestre l ultimo quartier mi e piaciuto assai quindi dentro da ieri a 0.58
 
Ciao api tutto bene? Si bel titoletto sottovalutato
 
Grazie mastro. mo me la guardo!
 
ciao mastro e api... che bello rivedervi insieme nello stesso tred...

mi sono letto l ultima trimetrale e la cc di seeking alpha...

non capisco come il ceo dica che vuole e deve arrivare a 300mln di revenues annue quando capitalizza una cippa...
comunque e' molto indebitata ecco perche e' poco prezzata... viene da RS...

quele sono gli input positivi che hanno fatto scattae il vostro buy?
thanks guys
 
ciao mastro e api... che bello rivedervi insieme nello stesso tred...

mi sono letto l ultima trimetrale e la cc di seeking alpha...

non capisco come il ceo dica che vuole e deve arrivare a 300mln di revenues annue quando capitalizza una cippa...
comunque e' molto indebitata ecco perche e' poco prezzata... viene da RS...

quele sono gli input positivi che hanno fatto scattae il vostro buy?
thanks guys



Fatturato un continua crescita (anche grazie ad acquisizioni) break even a livello operativo praticamente già raggiunto negli ultimi 2 quarters ..........



Staffing 360 Solutions, Inc. (STAF) Income Statement - NASDAQ.com


anche il debito non mi sembra preoccupante, se escludiamo gli accounts che come sai si compensano con i receivables.........


Staffing 360 Solutions, Inc. (STAF) Balance Sheet - NASDAQ.com


Se proprio c'e' da fare un appunto è sul poco cash in cassa, ma se siamo vicini all'utile è un rischio che possiamo prenderci..............
 
Fatturato un continua crescita (anche grazie ad acquisizioni) break even a livello operativo praticamente già raggiunto negli ultimi 2 quarters ..........



Staffing 360 Solutions, Inc. (STAF) Income Statement - NASDAQ.com


anche il debito non mi sembra preoccupante, se escludiamo gli accounts che come sai si compensano con i receivables.........


Staffing 360 Solutions, Inc. (STAF) Balance Sheet - NASDAQ.com


Se proprio c'e' da fare un appunto è sul poco cash in cassa, ma se siamo vicini all'utile è un rischio che possiamo prenderci..............

Ma io questa l avevo già vista 1 se non erro
Con tutte ste revenues e fatturato continua a perder cassa se non ricordo male
Dove finiscono i dindi ?
 

certo che questi sec sono veramente pesanti da leggere....Avio a beneficio di tutti se hai voglia potresti almeno mettere un commento quando li posti :D...comunque il sec è uscito lunedì 13....in sostanza che fanno? Offrono nuove azioni? Ne immettono di nuove??...Vedo anche warrant con prezzo di esercizio a 2usd (!!)....ma alla fine non ho capito se aumenta il flottante o meno o aumenterà? ciao
 
certo che questi sec sono veramente pesanti da leggere....Avio a beneficio di tutti se hai voglia potresti almeno mettere un commento quando li posti :D...comunque il sec è uscito lunedì 13....in sostanza che fanno? Offrono nuove azioni? Ne immettono di nuove??...Vedo anche warrant con prezzo di esercizio a 2usd (!!)....ma alla fine non ho capito se aumenta il flottante o meno o aumenterà? ciao

No no che commento ,sono troppo scarso io
 
certo che questi sec sono veramente pesanti da leggere....Avio a beneficio di tutti se hai voglia potresti almeno mettere un commento quando li posti :D...comunque il sec è uscito lunedì 13....in sostanza che fanno? Offrono nuove azioni? Ne immettono di nuove??...Vedo anche warrant con prezzo di esercizio a 2usd (!!)....ma alla fine non ho capito se aumenta il flottante o meno o aumenterà? ciao


Va letto con attenzione......anche se questa operazione va a colmare il poco cash che hanno attualmente in cassa.........

c'è da osservare comunque (per quel che vale) che negli ultimi 12 mesi gli insiders hanno solo comprato

Staffing 360 Solutions, Inc. (STAF) Ownership Summary - NASDAQ.com
 
Faranno una diluizione alla dcht per ripianare i debiti che ha .. Lascio a voi ....🙄
 
Olaaaaa Mikiiiii qual buon vento?? A dire il vero nel sec non si parla di warrant di tipo C (o di cashless exercise) per cui il paragone con dcth non mi sembra azzeccatissimo...io chiedevo spiegazioni perché oggi volevo metterci un cippetto ma vista l'aria che tira valuterò bene prima di entrare...per ora la metto wl.
 
Ultima modifica:
Olaaaaa Mikiiiii qual buon vento?? A dire il vero nel sec non si parla di warrant di tipo C (o di cashless exercise) per cui il paragone con dcth non mi sembra azzeccatissimo...io chiedevo spiegazioni perché oggi volevo metterci un cippetto ma vista l'aria che tira valuterò bene prima di entrare...per ora la metto wl.

Summary
of
STAFFING 360 SOLUTIONS, INC. - Yahoo!
Finance

diciamo che ci sia vvicina parecchio pero a dirla tutta mi ricorda piu nete
 
su questo estratto che hai linkato verso la fine si dice espressamente che NON posso esercitare la cashless conversion o sbaglio? Magari sono io che interpreto male la lettura del sec. ciao

non ho letto tutto comunque stampano a manetta
 
non ho letto tutto comunque stampano a manetta

mah guardando l'andamento degli ultimi giorni non di direbbe stampino a manetta, però è un titolo che non ho mai seguito....mi sembra pure strano che Mastro abbia segnalato un titolo soggetto a cashless....comunque l'ho messa in watch e son curioso di vedere come si comporta oggi e prossimi giorni.
 
Olaaaaa Mikiiiii qual buon vento?? A dire il vero nel sec non si parla di warrant di tipo C (o di cashless exercise) per cui il paragone con dcth non mi sembra azzeccatissimo...io chiedevo spiegazioni perché oggi volevo metterci un cippetto ma vista l'aria che tira valuterò bene prima di entrare...per ora la metto wl.

Ciao Seneca , nulla mi è capitato di leggere il td e poi ho letto velocemente il sec e ho detto la mia .. Già conosciuta in passato questa stock, grossi debiti e brucia molto e n. Produce quasi nulla per gli azionisti , quindi ho detto che questa è molto più crosta o alla pari
Delle smal bio. Quindi fate attenzione prima di metterci i cash , warrant c non lo specifica ma ci sono un infinita' di convertibili a 0.0001 , quindi possono cambiare il metodo a finché nn risanano il debito e proseguiranno con lo stampaggio ( quindi l'equivalente del cashless) mettila in monitor ma nn. Avventarsi
 
Ottimo ottimo questi ultimi post !! Collaborativi al fine di non essere ikiappettati... un grazie a tutti
 
Indietro