Staf stafing 360 solution ...interessante

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pienamente d'accordo 0,43 di utile per share nell'ultimo quarter, prossimi quarters previsti in ulteriore miglioramento, quotazione 2,76 $ .
Io sono tranquillo aspetto la doppia cifra prima o poi il mercato si accorgerà di cotanta sottovalutazione.......
Partita....se ci basiamo sui numeri dell'ultimo quarter la strada da fare è tanta...
 
Partita ma nella direzione sbagliata però
 
Titolo stregato, o società truffa, diciamo entrambe le cose..addios
 
Qui è dura Mastro, durissima...
 
Qui è dura Mastro, durissima...
Se sono in mala fede scateneranno un run up per piazzare le azioni della recente diluizione. Se sono in buona fede la società è stra-sottovalutata per i motivi citati più volte..
 
Ultima modifica:
regalino di fine serata ?
 
Questa mi fa penare dentro prezzo medio 1.66 titolo secondo me altamente sottovalutato...siamo sopra a 250 milioni annuiin revenue hanno abbattuto il debito da 70 milioni a 9 e un market cap pietoso con un book valute se non sbaglio a 7 dollari
 
dentro anch'io
ma : non scambia un Kaiser :rolleyes:
 
Questa mi fa penare dentro prezzo medio 1.66 titolo secondo me altamente sottovalutato...siamo sopra a 250 milioni annuiin revenue hanno abbattuto il debito da 70 milioni a 9 e un market cap pietoso con un book valute se non sbaglio a 7 dollari
ci sono dentro anch'io pmc 1,39, arriverà il suo momento
 
Indietro