Staff: MIDEX "non negoziato" cosa significa?

pd30081953

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Avevo chiuso uno short su 10 MIDEX, Venerdì,
(operazione regolare, senza segnalazioni o alert).
Lo trovo oggi ancora fra i titoli in portafoglio , e accanto allo storico della transazione, c'è scritto "NON NEGOZIATO (-10/C)".
Cosa significa?
Era in attivo e mò me lo ritrovo in perdita. :eek:

E' stato un mio errore? Quale?
Grazie
PD

Sono tornato questo pomeriggio in ufficio ed ho scoperto un problema sull'elaborazione del game di venerdì scorso.

Il nostro fornitore dati si è "dimenticato" di passare la valirizzazione di alcuni titoli (è la prima volta in oltre 2 anni). In particolare si è trattato dei titoli Volkswagen, Pirelli Spa e Midex.

Le operazioni stornate dal software sono le seguenti:

Non negoziato 31339(31020/WV/1000/A/VOLKSWAGEN)
Non negoziato 31393(26841/PIR/-15000/A/PIRELLI SPA)
Non negoziato 31473(29346/WV/-200/A/VOLKSWAGEN)
Non negoziato 31492(21365/WV/250/A/VOLKSWAGEN)
Non negoziato 31551(33727/MIDEX/12/C/MIDEX)
Non negoziato 31634(26562/MIDEX/-19/C/MIDEX)
Non negoziato 31639(33409/MIDEX/-10/C/MIDEX)
Non negoziato 31710(10119/MIDEX/1/C/MIDEX)

In questi minuti stiamo ricaricando manualmente tali operazioni: dalla valorzzzazione di questa sera dovrebbero tornare in linea correttamente .

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Scritto da marco
Sono tornato questo pomeriggio in ufficio ed ho scoperto un problema sull'elaborazione del game di venerdì scorso.

In questi minuti stiamo ricaricando manualmente tali operazioni: dalla valorzzzazione di questa sera dovrebbero tornare in linea correttamente .

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Grazie,
questo significa che non devo fare nulla sul titolo oggi;
pur avendolo ancora in portafoglio.
:)
PD

Esatto

L'operazione che avevi inserito venerdì scorso, erroneamente stornata dal software, è stata ricaricata e verrà finalmente valorizzata ai prezzi di venerdì.

Purtroppo per visualizzare le modifiche dobbiamo attendere la fine dell'elaborazione di questa sera, indicativamente dopo le ore 20

Ciao

Purtroppo continuano ad esserci errori nella valorizzazione di quelle operazioni.

In particolare susistono errori nel calcolo dei portafogli di

sfollagente
zagiaf
Riccardo III
lukag1
niobe
mac4
pd30081953
MS26031965_M30

Stanotte o domani mattina cercheremo di mettere a posto il problema

Scritto da marco
Purtroppo continuano ad esserci errori nella valorizzazione di quelle operazioni.

In particolare susistono errori nel calcolo dei portafogli di

sfollagente
zagiaf
Riccardo III
lukag1
niobe
mac4
pd30081953
MS26031965_M30

Stanotte o domani mattina cercheremo di mettere a posto il problema

Marco,
ho fiducia in te, e resto in paziente attesa.
Anche perché questa operazione sul MIDEX sembra portarmi al momento al penultimo posto, con una perdita di oltre 22000 Euro.

Ma più che per me, ti prego, fallo per MAC4, che tra poco perde il senno, oltre che bombardarci e bombardarVi di improperi:
lo immagino con una giugulare al limite dello scoppio.

Grazie
PD

Ma più che per me, ti prego, fallo per MAC4, che tra poco perde il senno, oltre che b

Ti ringrazio PD.Non perdo il senno,non preoccupatevi, nè sono in anticamera infartuale.Nutro fiducia nelle capacità altrui fintantochè non ne ricevo smentita.

Adesso dovrebbe essere tutto sistemato.
Attendiamo fiduciosi l'elaborazione serale del game e tutti i portafoglii dovrebbero tornare corretti.

In caso contrario vi fornirò l'indirizzo email per mandare i vosrti insulti.

:D

Scritto da marco
Adesso dovrebbe essere tutto sistemato.
Attendiamo fiduciosi l'elaborazione serale del game e tutti i portafoglii dovrebbero tornare corretti.

In caso contrario vi fornirò l'indirizzo email per mandare i vosrti insulti.

:D

" ...tutti i portafogli dovrebbero tornare corretti..."
Grazie Marco,
ma piuttosto che fornirci il tuo indirizzo E-Mail, facci sapere il tuo indirizzo di posta, così i nostri insulti non saranno solo virtuali:
faremo una colletta (io, mac4 e gli altri ) per farti recapitare un bel "pacco sorpresa".

A parte gli scherzi, non mi sembrano molti i valori alla data del 9 Giugno da aggiustare nel database.
Poi se le procedure sono fatte bene, i portafogli dovrebbero andare a posto da soli. (Non voglio pensare che facciate tutto a manina)
Dov'è il problema? Forse ti posso dare una mano.

Ciao
PD

Indietro