Stagione 2021/2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lagaina: una vita semplice, scontata, gli riserva una bella famigliola e piccole gioie quotidiane, vive nel suo mondo e per questo facilmente manipolabile. Me lo immagino benestante ma non spendaccione, a casa in tuta in giro più sportivo che elegante, morrà di vecchiaia.
 
Lagaina: una vita semplice, scontata, gli riserva una bella famigliola e piccole gioie quotidiane, vive nel suo mondo e per questo facilmente manipolabile. Me lo immagino benestante ma non spendaccione, a casa in tuta in giro più sportivo che elegante, morrà di vecchiaia.

:D:D
 
Ormai ti ho idealizzato così e così resti :D

Ho idealizzato anche robi, meltemi, lagaina, rey e spupazza

Robi: esteticamente mi ricorda "l'uomo dei fumetti" dei simpson; single e colto da mille sventure nella vita, morrà a causa di qualche strana malattia che lo farà soffrire :( (robi spero di sbagliarmi anche con te :D)
quando verrai in trasferta allo JS ci faremo una birra pre partita insieme e ti toglierai i dubbi
 
Lagaina: una vita semplice, scontata, gli riserva una bella famigliola e piccole gioie quotidiane, vive nel suo mondo e per questo facilmente manipolabile. Me lo immagino benestante ma non spendaccione, a casa in tuta in giro più sportivo che elegante, morrà di vecchiaia.

Se questo lo chiami semplice e scontato (non se se hai moglie e figli) mi piace essere così :bow:
 
quando verrai in trasferta allo JS ci faremo una birra pre partita insieme e ti toglierai i dubbi

Eeeeh quel giorno non so se avrò tempo per la birra pre partita, forse quando appenderò la sciarpa al chiodo ;)

Più probabile che ci vedremo a doha se ci sarai, con le loro strane leggi un avvocato fa sempre comodo :D
 
Meltemi: tipo alto e robusto, bell'uomo :D, ha un passato al di sopra delle righe ma tutto nella norma, poi non ho ben chiaro se ha messo la testa apposto da solo o "per colpa" della moglie e quindi ha messo su famiglia, lavoro ben retribuito, vita relativamente tranquilla. Fra qualche hanno verrà coinvolto in qualche scandalo nazionale grazie a delle conoscenze fatte proprio allo JS, non ho ancora ben inquadrato anche qui se sarà solo uno "al corrente dei fatti", un personaggio secondario, o di spicco (quest'ultima ipotesi ci credo solo a 10-15%)
 
Meltemi: tipo alto e robusto, bell'uomo :D, ha un passato al di sopra delle righe ma tutto nella norma, poi non ho ben chiaro se ha messo la testa apposto da solo o "per colpa" della moglie e quindi ha messo su famiglia, lavoro ben retribuito, vita relativamente tranquilla. Fra qualche hanno verrà coinvolto in qualche scandalo nazionale grazie a delle conoscenze fatte proprio allo JS, non ho ancora ben inquadrato anche qui se sarà solo uno "al corrente dei fatti", un personaggio secondario, o di spicco (quest'ultima ipotesi ci credo solo a 10-15%)

:D
 
Ah, quindi gioca ancora con te? devo escogitare il modo di portarlo da me :D

A me sta bene che fai il presidente, ma da che compagnia fai la fideiussione per garantire che non scappi con la cassa? Sappi che non accetto quelle finanziarie che oggi ci sono e domani no, e forse è per questa mia richiesta che rey non è mai riuscito ad intascarsi niente di illegale e ha abbandonato il ruolo di presidente :o

io ho detto che faccio da presidente non faccio da tesoriere, se qualcuno vuole fare da tesoriere ben venga
 
io ho detto che faccio da presidente non faccio da tesoriere, se qualcuno vuole fare da tesoriere ben venga

Il Tesoreriere è come il Commissario per l'emergenza, la nomina spetta al Presidente
 
io ho detto che faccio da presidente non faccio da tesoriere, se qualcuno vuole fare da tesoriere ben venga

Se nessuno si candida spetta a te senza se e senza ma e ti restano a carico i costi della fideiussione.
Ci sarà un motivo se prima il presidente e il tesoriere erano due giocatori diversi e da quando ci sono io l'ha sempre fatto il presidente, semplicemente perchè fare il tesoriere costa.... :o
 
Rey: Forse il più normale :D anche lui alto e robusto, barba ben curata è il classico imprenditore veneto, che in ambito lavorativo si toglierà delle belle soddisfazioni, anche lui morrà di vecchiaia.
 
fino a sto punto l'unico che fa una vita come la rosa di meltemi e muore presto sarei solo io?

Comunque Spupazza te la tiene per ultima?
Vogliamo descrizione fisica....poi controlleremo se hai indovinato, dopo che la prossima vincitrice del torneo avrà postato una sua foto :o
 
fino a sto punto l'unico che fa una vita come la rosa di meltemi e muore presto sarei solo io?

Comunque Spupazza te la tiene per ultima?
Vogliamo descrizione fisica....poi controlleremo se hai indovinato, dopo che la prossima vincitrice del torneo avrà postato una sua foto :o

Fai conto che questi sono gli unici post seri che ho mai pubblicato in questa sezione :D
Non sono descrizioni tanto per scrivere caspiate, sono proprio descrizioni che se vedrei qualcuno per strada che corrisponde ad esse, l'abbinerei senza esitazione ad uno di voi. A me piange il cuore dirtelo, ma non ho detto che morrai presto, ho detto che morrai soffrendo :(

Ma per fortuna non sono un indovino, anzi di solito sbaglio sempre :D;)

Spupy la tengo per domani a chiusura della rubrica :D
 
Poi va beh, havo tribulerà economicamente, inventa disfa, certo, non fa la tua fine quello si :D
meltemi ha un futuro preoccupante, ma forse se la cava se si accontenta di quello che ha e lagaina, vita troppo tranquilla e poi è interista :D l'unico che si salva, mi duole dirlo :D è rey, adesso poi che ha sbolognato la gestione del fantacalcio ad havo, me lo immagino bello rilassato :D
 
Rey: Forse il più normale :D anche lui alto e robusto, barba ben curata è il classico imprenditore veneto, che in ambito lavorativo si toglierà delle belle soddisfazioni, anche lui morrà di vecchiaia.

questo deve essere il mio alter ego... ma in qualche vita parallela :D
 
attendo con ansia la descrizione sul FF Premium :D
 
Indietro