bear$
Il 3°Mondo è più 3°
- Punti reazioni
- 202
Premessa:
1 Non è un 3d contro il pubblico o il privato.
2 Sono realtà a macchia di leopardo, che sia pubblico o privato ogni realtà ha un sistema di funzionamento a immagine e somiglianza dirigenziale.
Mi reco in una struttura (fondazione) convenzionata col SSN, oltretutto l'ufficio amministrativo si era fatto un orario a loro immagine e somiglianza (dalle 11,15 alle 12,30). Entro dalla portineria e mi reco verso l'ufficio in questione, nel frattempo incrocio una signora e un signore in divisa (che si avvviano verso l'uscita) che saluto cordialmente. Arrivo davanti all'ufficio ed è chiuso, allora gentilmente chiedo a delle signore attempate in pausa sedute accanto all'ufficio con sigaretta alla bocca come mai la porta fosse chiusa:
Risposta: " E' appena andata via ma ora ritorna" ( ...era quella che avevo incrociato).
Bear$ : " Scusate ma avete solo un'ora di apertura al pubblico e questa prende e se ne va?"
Sciura: " e vabbè aspetti un attimo" .............
........... prendo nota del nome del direttore scritto sulla porta ........
.......... 20 minuti dopo ...........
...mi reco verso l'uscita sperando che questa torni ..........niente....
.....arrivo alla portineria .......
bear$: " Scusi ma la signora dell'ufficio X dov'è andata? "
P: " Ma non è detto che non ci sia magari è nell'ufficio di fianco"
b: " Guardi che l'ho vista uscire 20 min. fa"
p: (Sbiascicando una merendina) ....."eh non lo so che vuole che le dica"
b: " Beh io me ne vado ma nel pomeriggio telefonerò a chi di dovere".

1 Non è un 3d contro il pubblico o il privato.
2 Sono realtà a macchia di leopardo, che sia pubblico o privato ogni realtà ha un sistema di funzionamento a immagine e somiglianza dirigenziale.
Mi reco in una struttura (fondazione) convenzionata col SSN, oltretutto l'ufficio amministrativo si era fatto un orario a loro immagine e somiglianza (dalle 11,15 alle 12,30). Entro dalla portineria e mi reco verso l'ufficio in questione, nel frattempo incrocio una signora e un signore in divisa (che si avvviano verso l'uscita) che saluto cordialmente. Arrivo davanti all'ufficio ed è chiuso, allora gentilmente chiedo a delle signore attempate in pausa sedute accanto all'ufficio con sigaretta alla bocca come mai la porta fosse chiusa:
Risposta: " E' appena andata via ma ora ritorna" ( ...era quella che avevo incrociato).
Bear$ : " Scusate ma avete solo un'ora di apertura al pubblico e questa prende e se ne va?"
Sciura: " e vabbè aspetti un attimo" .............
........... prendo nota del nome del direttore scritto sulla porta ........
.......... 20 minuti dopo ...........
...mi reco verso l'uscita sperando che questa torni ..........niente....
.....arrivo alla portineria .......
bear$: " Scusi ma la signora dell'ufficio X dov'è andata? "
P: " Ma non è detto che non ci sia magari è nell'ufficio di fianco"
b: " Guardi che l'ho vista uscire 20 min. fa"
p: (Sbiascicando una merendina) ....."eh non lo so che vuole che le dica"
b: " Beh io me ne vado ma nel pomeriggio telefonerò a chi di dovere".