Stamani il macellaio disquisiva di borsa con i suoi clienti

Sei qui dal 2002 e non lo hai mai sentito?
È mia opinione :D che stai troppo su AC
;)


:D

Ma veramente è mia opinione che mi ci abbiano buttato a calci qui in AC e in effetti forse mi ci sto trovando un po' troppo bene.
 
.



È mia opinione, anzi mia ppprrrofonda certezza, che qui nessuno si stia affaticando per trattenertici !! :D :D
 
:D

Ma veramente è mia opinione che mi ci abbiano buttato a calci qui in AC e in effetti forse mi ci sto trovando un po' troppo bene.

Effettivamente è l'unico posto dove rilassarsi senza farsi venire la cervicale a forza di scuotere la testa OK!
 
Per chi aspetta segnali veri per il cambiamento del trend primario manca ancora l’inizio del tapering da parte FED per sanzionare la fine del rialzo, comunque, per il breve sul nasdaq100 c’è un doppio max ben formato (non è ancora un wedge)

Sul S&P non vedo segnali di inversione, sul FTSE MIB i 20.000 sono probabili (ma non certi)

PS. Opinionista posso avere il permesso per dire che è solo la mia OPINIONE?
 
.



È mia opinione, anzi mia ppprrrofonda certezza, che qui nessuno si stia affaticando per trattenertici !! :D :D


Vuoi dire che più che opinione è tua certezza che c'è il rischio che anche da qui io venga buttato fuori a calci?

:(
 
Per chi aspetta segnali veri per il cambiamento del trend primario manca ancora l’inizio del tapering da parte FED per sanzionare la fine del rialzo, comunque, per il breve sul nasdaq100 c’è un doppio max ben formato (non è ancora un wedge)

Sul S&P non vedo segnali di inversione, sul FTSE MIB i 20.000 sono probabili (ma non certi)

PS. Opinionista posso avere il permesso per dire che è solo la mia OPINIONE?


Ma certamente che ti do il permesso!

Non ho mai preteso alcun diritto d'autore (in futuro si vedrà).

:D
 
come stiamo andando?
 
Se avevi azioni Cattolica in portafoglio direi non malaccio.

Solo quelle? È in periodi come questi che tutti si sentono macellai. Poi, all'improvviso spariscono, come neve al sole. Quanti ne hai visti sparire dai primi anni 2000 ad oggi? Solo chi ha metodo resiste, negli anni.
 
.



Niente ‘sellinmèiegoauèi’.
Con giugno inizierei a piramidare l’Italia, la Germania e gli UK.
 
nulla si crea nulla si distrugge, tutto si trasforma. Anche oggi il macellaio insegna.
 
Solo quelle? È in periodi come questi che tutti si sentono macellai. Poi, all'improvviso spariscono, come neve al sole. Quanti ne hai visti sparire dai primi anni 2000 ad oggi? Solo chi ha metodo resiste, negli anni.

Bluck non è detto che si ripeta il passato. Stanno buttando davvero tanti soldi sull'economia, sia in Usa che in Europa, e di conseguenza in Cina. Seguiranno gli emergenti che ormai sono lì lì per spiccare il volo. Potrebbe esserci qualche anno di vacche belle grasse
 
Bluck non è detto che si ripeta il passato. Stanno buttando davvero tanti soldi sull'economia, sia in Usa che in Europa, e di conseguenza in Cina. Seguiranno gli emergenti che ormai sono lì lì per spiccare il volo. Potrebbe esserci qualche anno di vacche belle grasse

io son già seduto al tavolo.
 
io son già seduto al tavolo.

Pure io. Però potevo essere un po' più aggressivo. Tipo ho mollato un po' di Stellantis a 15,5. Niente che mi cambia molto ma non fa girare un po' i collioni. Ma ho mettodo come dici tu viste le esperienze del passato e ci vado con attenzione.
 
Pure io. Però potevo essere un po' più aggressivo. Tipo ho mollato un po' di Stellantis a 15,5. Niente che mi cambia molto ma non fa girare un po' i collioni. Ma ho mettodo come dici tu viste le esperienze del passato e ci vado con attenzione.


Io mi sono affidato ad un professionista. Non ho tempo per quelle cose. Giusto per sfizio ho qualche partecipazione in qualche società quotata, ma in quel caso mi comporto da azionista. Mi piace andare in assemblea, da più di 10 anni e trovare i vecchi amici.
 
Bluck non è detto che si ripeta il passato. Stanno buttando davvero tanti soldi sull'economia, sia in Usa che in Europa, e di conseguenza in Cina. Seguiranno gli emergenti che ormai sono lì lì per spiccare il volo. Potrebbe esserci qualche anno di vacche belle grasse

E se Biden scopre che il covid è colpa dei cinesi e scoppia una guerra commerciale?
 
.

No, voglio dire : perché, non lo sa già?
 
Indietro