Stamattina ho letto che Monti

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

987

Nuovo Utente
Punti reazioni
219
in vacanza al mare nelle Marche
firmava autografi... :rolleyes:

io gli avrei chiesto della luce in fondo al tunnel e della grande opportunità dell'Euro per la Grecia

addio

sarei curioso di sapere
chi glielo ha chiesto
il lavoro
l'età.

si scoprirebbero tante cose

ma è ancora senatore a vita a carico dei contribuenti?

in vacanza al mare nelle Marche
firmava autografi... :rolleyes:

io gli avrei chiesto della luce in fondo al tunnel e della grande opportunità dell'Euro per la Grecia

addio

solo un demente può andare chiedere un autografo a Monti. Io lo fermerei per dirgli cosa penso di lui... :rolleyes:

si rischiava di non pagare pensioni e dipendenti statali :cool:
chi credi lo ringrazi??

i ciula che ci han creduto... un pò come i ciula che han creduto che la grecia sia la manifestazione del successo dell'euro ... :rolleyes:

Ha governato troppo poco e senza avere carta bianca.
Un'altra occasione persa per l'Italia

Potevano farle i politici le cose che han fatto fare a lui no? ;)

perché per 30 anni che lavoro pensi abbia fatto
è sempre vissuto all'ombra
posti statali o quasi.
senza debito pubblico
faceva il prof. a 600-800 mila lire

Ha governato troppo poco e senza avere carta bianca.
Un'altra occasione persa per l'Italia

Mha, per me i primi mesi aveva completa carta bianca con tutti i partiti terrorizzati dalla situazione, ma per non rovinarsi la futura campagna ellettorale con scelta civica si è comportato come un politico qualsiasi, altro che tecnico...

Mha, per me i primi mesi aveva completa carta bianca con tutti i partiti terrorizzati dalla situazione, ma per non rovinarsi la futura campagna ellettorale con scelta civica si è comportato come un politico qualsiasi, altro che tecnico...

infatti gli hanno fatto fare il lavoro sporco (imu e pensioni) per poi lavarsi le mani

Avrà firmato autografi a qualche pluripensionato privilegiato e fancazzista durante la vita lavorativa, altre ragioni non ne ravviso.

se è in zona ascoli mare capisco :yes:

Solo la Troika ci può salvare.
Che arrivi al più presto! OK!

Indietro