Stampa sportiva (Vs. Juve) tendenziosa?

La sorpresa dei calciatori interrogati: “L’accordo era la rinuncia a un solo mese”

lo scrive il giornale exor, mica pizza e fichi

Non c'è alcuna difesa per l indifendibile.
Avete alterato i bilanci e fatto campagne acquisti senza avere di fatto un mandato azionisti serio , visti i conti truccati da anni....


siete una barzelletta....
Poi magari, ma non ci conto, arriverà l amico uefa e farà sanzioni sportive, vedi Milan estromesso da Europa per i conti non a posto pochi anni fa.

Che poi l'estromessione eventuale da europa sarebbe la vera sanzione seria nei vostri confronti
A forza di taroccare le entrate sui bilanci , drogando le entrate, riuscirete a farvi sbatere fuori dalle competizioni europee perdendo così centinaia di milioni di diritti tv
Non ci sarebbe altra strada, che però non succederà....
Ahia.
Occhio.
Ricordo che potresti influenzare l'andamento del titolo juve con queste affermazioni.
 
Ahia.
Occhio.
Ricordo che potresti influenzare l'andamento del titolo juve con queste affermazioni.
bastano le evidenze da sole.....
Col titolo ciofeca a inizio anno ci ho pure tradato guadagnando il giusto
 
Questa è una tua opinione, non è evidenza. Scrivilo, prima che ti arrivi la consob a casa.
ma piantala.
Ci sono tutti i giornali, trasmissioni tv che ne parlano,
Vivi in un mondo parallelo?
La consob sta indagando a Venaria , mica a casa mia................

sei sempre il solito caciarone molto simpatico....cui piace fare sempre polverone.....
 
Questa è una tua opinione, non è evidenza. Scrivilo, prima che ti arrivi la consob a casa.

ma piantala.
Ci sono tutti i giornali, trasmissioni tv che ne parlano,
Vivi in un mondo parallelo?
La consob sta indagando a Venaria , mica a casa mia................

sei sempre il solito caciarone molto simpatico....cui piace fare sempre polverone.....
Tatthio non hai capito un *****....🤣

E' ironico/sarcastico perchè lo hanno attaccato nei giorni scorsi alludendo pure ad una possibile denuncia per via di come si discuteva sul titolo...
 
ma piantala.
Ci sono tutti i giornali, trasmissioni tv che ne parlano,
Vivi in un mondo parallelo?
La consob sta indagando a Venaria , mica a casa mia................

sei sempre il solito caciarone molto simpatico....cui piace fare sempre polverone.....
Comunque ho molto apprezzato il caciarone. Me lo rivendo.
 
Tatthio non hai capito un *****....🤣

E' ironico/sarcastico perchè lo hanno attaccato nei giorni scorsi alludendo pure ad una possibile denuncia per via di come si discuteva sul titolo...
Altro che ironia.
Ho sudato freddo e dormito male.
Fortuna che non è crollato il titolo juve sotto i potenti colpi dei miei post, altrimenti mi dovevate portare le arance
 
Ora spezzo "un'arancia" in favore della Juventus FC.

'Sta storia che i quotidiani si permettono di pubblicare i virgolettati personali a me fa ********* alla grande..
Sulla gazzetta hanno già fatto la lista cn foto degli indagati, poi i virgolettati e le considerazioni personali (che a parer mio su di un mezzo di informazione "ufficiale" non ci dovrebbe mai essere).

Scrivo cosi per 2 motivi:
1) c'è la presunzione d'innocenza, quindi fino a sentenza definitiva "classificare" i presunti colpevoli significa averli già dipinti come delinquenti.
2) non tutti hanno la copertura mediatica (noi ne sappiamo qualcosa) che solo alcuni possono vantare. Nel caso di assoluzione i "nomi" meno noti saranno già nel dimenticatoio e non verranno certo riabilitati dalla stampa. Non dico che Agnelli/Elkann siano scoperti, anzi, ma gli altri si. La Gazzetta dello sport è sempre parecchio infelice, per ciò che riguarda l'affare Juve ha già da un parte stilato la lista degli "wanted", manco avessero ammazzato qualcuno o corrotto un giudice con una pistola, dall'altra hanno già formato il nuovo CDA con nomi che magari manco saranno presi in carico.

Dico l'ultima... Tuttosport ultimamente mi sembra molto più onesto di altri quotidiani che si spacciano come superpartes. Ho letto alcuni articoli di TS a cui faticavo a credere.
Secondo me, in questo caso non c'entra tanto la presunzione di innocenza: mi pare che i reati commessi (perlomeno una parte) siano evidenti e che il processo dovrà solo stabilire la gravità degli stessi.
Il problema, semmai, è che la maggior parte dei giornalisti scrivano di questioni legali e di bilancio senza avere nessuna cosgnizione di causa e quindi generalizzino su temi che dovrebbero essere spiegati meglio.
Quello che segnali, secondo me, è capitato in tante occasioni, basti ricordare, recentemente, quella grottesca dell'esame di italiano di suarez.
Da tecnico del settore, ricordo di aver scritto un post, su questo forum, proprio in occasione dell'approvazione del bilancio 2019 (il primo tra quelli incriminati), sostenendo che i conti fossero fuori controllo e che fosse necessario azzerrare management.
Sinceramente bastava leggere con un taglio tecnico quei bilanci per capire che qualcosa non funzionasse.
Poi, come dicevo, c'è molto pressapochismo nel parlare dell'argomento: quando assimilano il caso Juve al Chievo, ad esempio, dimostrano di non aver capito un casso. Quando parlano di evasione o di reati fiscali, di nuovo, dimostrano di non capire quello di cui stanno parlando. I reati societari di falso in bilancio e di false comunicazioni sociali, però, ci sono, c'è poco da fare.
 
Io dico una cosa che ora creerà un ginepraio.

Le squadre più attaccate dalla stampa sono in primis la Lazio e poi la Juve. Basta leggere oggettivamente i giornali per capire che contro queste due società c'è una distorsione dei fatti. Non dico che non abbiano colpe, ma quando succede qualcosa a queste due squadre iniziano campagne mediatiche che vanno avanti settimane, campagne a volte strumentali e infondate.

La cosa tra l'altro è molto strana visto che la dirigenza Juventina e il dirigente Laziale (visto che alla Lazio c'è uno solo deus ex machina, il malefico Lodidus) sono come cane e gatto. perchè Lodidus stia sulle bal.l.le a Cairo e alla stampa della famiglia agnelli è cosa nota, perchè la Juve stia sulle bal.l.le a Cairo e altri, non so.
 
A me risulta che una volta depositati gli atti, non si possa tenere nascosto niente alla difesa.

Probabilmente pensi di essere ancora ai tempi dell'Inquisizione.
Mio padre, buonanima, direbbe di lui: "vive di sogni e menzogne"
 
vado controcorrente: i giornalisti sapevano da anni quello che tutti avevano intuito (vedi dichiarazioni sulla gestione plusvalenze con genoa, dea.....)
non occorreva essere dei ragionieri incalliti per capire che alcune manovre con prezzi senza senso erano tutte fatte per agevolare solo la juventus

E le inercetazioni di oggi lo confermano.
Solo Tuttoballe insiste con la difesa a prescindere della gestione AA
Guarda che con il Genoa i grandi affari li hanno fatti sempre con i club milanesi...o credi che i Costant, Bertolacci e gentaglia varia non sono frutto di accordi opachi tra il giocattolaio e le milanesi?
Non citarmi il Genoa per favore, che chi ne ha tratto più vantaggio con questo club sono quelli di Milano, che ogni 6 mesi si sistemavano il bilancio grazie a questo club.
 
Si ma io ho detto altro.
I giornalisti si stanno comportando da giudici che emettono sentenze (a favore o no eh, in tutti e due i sensi). E non è il loro lavoro.
Ma l'hanno sempre fatto, da decenni. Come diceva Nordio: "delle mie inchieste non è mai finito nulla sui giornali" Come a dire che sono i magistrati suoi ex colleghi che decidono cosa e a chi far pervenire le notizie. Ma chi ha provato a toccare i magistrati è rimasto sempre scottato. Adesso vedremo se lo stesso Nordio, da Ministra della giustizia, riuscirà a cambiare le cose. Sperem.
 
Io dico una cosa che ora creerà un ginepraio.

Le squadre più attaccate dalla stampa sono in primis la Lazio e poi la Juve. Basta leggere oggettivamente i giornali per capire che contro queste due società c'è una distorsione dei fatti. Non dico che non abbiano colpe, ma quando succede qualcosa a queste due squadre iniziano campagne mediatiche che vanno avanti settimane, campagne a volte strumentali e infondate.

La cosa tra l'altro è molto strana visto che la dirigenza Juventina e il dirigente Laziale (visto che alla Lazio c'è uno solo deus ex machina, il malefico Lodidus) sono come cane e gatto. perchè Lodidus stia sulle bal.l.le a Cairo e alla stampa della famiglia agnelli è cosa nota, perchè la Juve stia sulle bal.l.le a Cairo e altri, non so.
cane e gatto non è detto che non vadano d'ampore e d'accordo....................................................... vuoi dei video che dimostrano ciò?😊
piuttosto avvisa Lotito che i 100 per Savic da Torino non arriveranno più, poi fammi sapere che l'ha presa 😄
 
ogni giorno escono intercettazioni nuove..nuove cose...ma cosa è questo schifo? che paese imbarazzante che siamo
 
ogni giorno escono intercettazioni nuove..nuove cose...ma cosa è questo schifo? che paese imbarazzante che siamo
È per passare il tempo piacevolmente visto che il mondiale è una menata.
Se scrivono tutto subito poi di cosa parliamo?
 
Indietro