Stampa via java

skymap

God bless America
Registrato
7/7/03
Messaggi
15.411
Punti reazioni
1.104
L'uff. complicazione affari semplici di eurotlx per le schede prospetto dei prodotti anziche generare un pdf stampabile/salvabile passa per il dannato accrocco di oracle che indirizza solo vs stampante, e richiede la 1.6 o successive. Su pc è presente l'ultima 8.151 ma non viene vista da nessun browser installato (FF, IE, edge, in passato anche chrome/opera) e non me lo spiego proprio, così ho dovuto usare kmeleon portable che carica il plugin regolarmente.

Esiste qualche soluzione per andare in stampa senza usare un browser dedicato per un solo sito ? capita ad altri questa perla informatica ?
 

Allegati

  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    27,9 KB · Visite: 113
Per casi come questi ho un vecchiotto doPDFv7 (stampante virtuale) su un PC, ma non so se funziona con il sito indicato.

:eek: Vedo ora che sono arrivati alla versione 9 :eek:
 
> pannello di controllo java
> avanzate
> java predefinito per browser
> spunta i brows. disponibili
 
Per casi come questi ho un vecchiotto doPDFv7 (stampante virtuale) su un PC, ma non so se funziona con il sito indicato.

:eek: Vedo ora che sono arrivati alla versione 9 :eek:

Conosco le stampanti virtuali, c'è anche quella di sistema in w10 ma tlx prima di indirizzare la stampa deve caricare il plugin java, hanno infilato il pdf dentro questo "applicativo" che lo gestisce per conto suo

Andxor — View2Sign — firma e verifica di PDF

è questo che non riconosce java.



> pannello di controllo java
> avanzate
> java predefinito per browser
> spunta i brows. disponibili

Non funziona, neppure con IE che è di default e non disabilitabile.
 
:D
Nuove Emissioni EuroTlx

Io con 4 browser diversi non riesco (Java installato ed abilitato dove possibile).
Il problema non è avere la stampa su pdf, ma proprio far partire il comando di stampa di quella pagina.
Ufficio complicazione cose semplici.

Sembra opera della Sogei. :D
 
Lo stesso vizio è presente sul sito borsa italiana, le schede prodotto sono in pdf da browser mentre gli avvisi di negoziazione sono pdf dentro l'applicativo che usa il plugin java. Web friendly...

:censored:
 
Indietro