Stampante senza fili

spozzxzzops

Meloni, i porti chiusi e il blocco navale?
Registrato
9/12/08
Messaggi
19.219
Punti reazioni
2.096
Una stampante senza fili in una rete locale pc+stampante+modem/router ha bisogno per stampare file in arrivo da pc che il router sia acceso?

In caso affermativo come posso vedere il mac address della stampante dato che i modem/router è settato solo per poter collegare devices che sono inseriti tra quelli ammessi nella sua configurazione.

In caso operassi con chiavetta in 3G come posso inviare files alla stampante senza fili?

Grazie per la cortesia
 
Una stampante senza fili in una rete locale pc+stampante+modem/router ha bisogno per stampare file in arrivo da pc che il router sia acceso?

In caso affermativo come posso vedere il mac address della stampante dato che i modem/router è settato solo per poter collegare devices che sono inseriti tra quelli ammessi nella sua configurazione.

In caso operassi con chiavetta in 3G come posso inviare files alla stampante senza fili?

Grazie per la cortesia
che stampante hai? Hai visto se trovi queste risposte sul sito del produttore della stampante?
 
Una stampante senza fili in una rete locale pc+stampante+modem/router ha bisogno per stampare file in arrivo da pc che il router sia acceso?

In caso affermativo come posso vedere il mac address della stampante dato che i modem/router è settato solo per poter collegare devices che sono inseriti tra quelli ammessi nella sua configurazione.

In caso operassi con chiavetta in 3G come posso inviare files alla stampante senza fili?

Grazie per la cortesia

sì, il router deve comunque essere acceso e la stampante dev'essere collegata via ethernet

se non sei nella stessa rete e/o sei sotto 3g puoi provare con soluzioni cloud tipo quella di google

Google - Cloud Print
 
Indietro