Stampante wireless

Moroboshi

4-3-3
Punti reazioni
254
Ho comprato una stampante hp e dopo averla portata a casa mi sono accorto che era wireless. :angry:
La mia intenzione era di attaccarla via usb al portatile e così ho fatto, solo che ora nella lista delle connessioni di rete wireless mi trovo una connessione non protetta con il nome della stampante :confused:
Cosa comporta questa cosa? :mmmm:
Che qualcuno può collegarsi alla stampante e mandarmi in stampa messaggini d'amore? :D

esatto :D
comunque la parte wireless si dovrebbe poter disattivare e/o proteggere con password. se scrivi il modello preciso ci possiamo dare una controllata.

le stampanti nuove hanno un "access point" per stampare direttamente da cellulari o fotocamere abilitati senza passare da altro ap/router... lo puoi disabilitare

esatto :D
comunque la parte wireless si dovrebbe poter disattivare e/o proteggere con password. se scrivi il modello preciso ci possiamo dare una controllata.

le stampanti nuove hanno un "access point" per stampare direttamente da cellulari o fotocamere abilitati senza passare da altro ap/router... lo puoi disabilitare

:)
La stampante è un hp deskjet 3055A
Dove devo controllare per disattivare? sul display della stampante?

:)
La stampante è un hp deskjet 3055A
Dove devo controllare per disattivare? sul display della stampante?

si e poi hai anche l'intefaccia da web dove puoi supervisionare tutto, ho lavorato con una stampante wi fi ha una tecnologia innovativa che permette la stampa in autonomia senza aver bisogno di pc ecc.

Ho comprato una stampante hp e dopo averla portata a casa mi sono accorto che era wireless. :angry:
La mia intenzione era di attaccarla via usb al portatile e così ho fatto, solo che ora nella lista delle connessioni di rete wireless mi trovo una connessione non protetta con il nome della stampante :confused:
Cosa comporta questa cosa? :mmmm:
Che qualcuno può collegarsi alla stampante e mandarmi in stampa messaggini d'amore? :D

Scusa ma hai la stampante wireless e allora sfuttala.Io ho una Canon che stampa e scannerizza wireless compatibile con Airprint (iPhone di mia moglie) e con una app Android (mio smartphone Nexus). E i 4 portatili (due privati, due del lavoro) stampano da ovunque si trovino per casa.

Per accedere alla stampante, eventuali devices devono prima essere connessi al router di casa, quindi la sicurezza è garantita :yes:

è una fi,gata la stampante wireless, ce l'abbiamo in studio, troppo comoda

Indietro