Standing ovation PDL per E. Letta...e poi Grillo non ha ragione. Per non parlare...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

NordSudOvestEst

Gian Piero Motti fan
Punti reazioni
3.641
...del "confessi la verità" rivolto a Napolitano, il quale guardacaso è buono a esternare sempre e solo per dire che questo governo è obbligato e senza di esso sarebbe il disastro (ma allora perché appunto non si spiega meglio ? Grillo non chiede altro che questo).

In poche parole : L'INTERO PD, PDL, NAPOLITANO E TUTTI QUANTI (tranne i soli grillini) stanno lì attaccati come cozze a sostenersi a vicenda, e solo grazie a questo hanno i salvacondotti americani ed europei oltre che le laute prebende.

E ALLORA GRILLO NON HA RAGIONE QUANDO PARLA DI GOLPE ? :wall::wall::angry:

...del "confessi la verità" rivolto a Napolitano, il quale guardacaso è buono a esternare sempre e solo per dire che questo governo è obbligato e senza di esso sarebbe il disastro (ma allora perché appunto non si spiega meglio ? Grillo non chiede altro che questo).

In poche parole : L'INTERO PD, PDL, NAPOLITANO E TUTTI QUANTI (tranne i soli grillini) stanno lì attaccati come cozze a sostenersi a vicenda, e solo grazie a questo hanno i salvacondotti americani ed europei oltre che le laute prebende.

da vendere.
:clap::clap::clap:

Esiste uno stato dentro al parlamento, e un altro fuori. Quello dentro fila a gonfie vele, ogni giorno applausi e barbiere gratis.

grillo ha ragione, è facile averla in questo caso,il tutto era prevedibile:questo governo è un teatrino al servizio di berlusconi

alfano se non fosse l'uomo di berlusconi sarebbe già andato via e sotituito

grillo ha ragione come l'ha in altre cose

ma il dramma di noi cittadini comuni è che non sono ragioni sufficienti per dare poi il voto a due tizi come grillo e casaleggio

... chiede altro che questo).

non dire cose false: c'è anche SEL contro
(e i renziani del PD, astenutisi)

Esiste uno stato dentro al parlamento, e un altro fuori. Quello dentro fila a gonfie vele, ogni giorno applausi e barbiere gratis.

A me stupiscono i sondaggi sul PD in recupero: ormai sembra una protesi del PDL; praticamente o vota quel che vuole Berlusca o al massimo non vota nulla. Il risultato è un Governo che fa al 25% i voleri di Berlusca, e al 75% il nulla (ecco perché il "faremmo", l'eterno futuro). :mmmm:

MA INTANTO DI VOTARE QUALCOSA DEL PD NON SE NE PARLA MINIMAMENTE, e questo per un partito che "in teoria" presiede un Governo :eek::eek::eek:

Adesso è Renzi (sempre additato come berluschino) ad essere o sembrare il più ANTIberlusca :eek::eek::eek::wall:

E questo sarebbe un partito che recupera consensi ? :eek::angry:

Per loro, a noi costa fino a 160000 euro l'anno, però è il barbiere dei VIP(olitichelli) :o

grillo ha ragione, è facile averla in questo caso,il tutto era prevedibile:questo governo è un teatrino al servizio di berlusconi

ma il dramma di noi cittadini comuni è che non sono ragioni sufficienti per dare poi il voto a due tizi come grillo e casaleggio

Da come parli ipotizzo che tu non voti per nessuno. Se fosse così, potrei dire che sei coerente con quanto scrivi.

mi spiace contraddirti,ma te non sei un cittadino comune,te sei un cittadino piddino,i cittadini comuni come me a delle cariatidi fancazziste che da 20 anni non fanno un capzo per il paese ma fanno solo i capzi propri depredando i cittadini dei loro risparmi per i loro porci comodi,ecco i cittadini comuni le mandano affankulo ste mèrde non una ma diecimila volte :yes:

i cittadini comuni a ste mèrdacce non gli mettono la x sulla scheda :no:

al limite non votano o annullano la scheda ma la x a ste mèrdacce no no no :no:

mi spiace contraddirti,ma te non sei un cittadino comune,te sei un cittadino piddino,i cittadini comuni come me a delle cariatidi fancazziste che da 20 anni non fanno un capzo per il paese ma fanno solo i capzi propri depredando i cittadini dei loro risparmi per i loro porci comodi,ecco i cittadini comuni le mandano affankulo ste mèrde non una ma diecimila volte :yes:

i cittadini comuni a ste mèrdacce non gli mettono la x sulla scheda :no:

al limite non votano o annullano la scheda ma la x a ste mèrdacce no no no :no:

:rolleyes:

se io sono piddino,tu sei il re di spagna

ah picciò,posta figurine va,non ti lanciare in elucubrazioni ;)

:bow:

ma che t'inchini che ha scritto una falsità?

non è vero che SOLO il M5S ha votato contro

ha votato contro anche SEL
e si sono astenuti i irenziani del PD

azzo ma su internet una falsità scritta si propaga alla velocità della luce grazie a chi crede a quel che vien scritto da non si sa chi, se asseconda i suoi gusti

:wall:

se io sono piddino,tu sei il re di spagna

ah picciò,posta figurine va,non ti lanciare in elucubrazioni ;)

non ti sento mai lanciare gavettoni di mèrda contro il pd quindi sei piddino a tua insaputa :yes:

p.s.
io posto quel che capzo mi pare non mi faccio dire da nessuno quel che devo o non devo postare,siamo in una democrazia ancora :yes:

so che a te che hai tanta paura delle dittature non va bene ma non me ne frega na sega della tua volonta di imporre alla gente quel che deve o non deve postare OK!

azzo ma su internet una falsità scritta si propaga alla velocità della luce grazie a chi crede a quel che vien scritto da non si sa chi, se asseconda i suoi gusti

Vabbè che te frega, tanto non contano niente come il movimento no?!...

sei un bel tipo. ragioni sufficienti.
secondo me non ragioni a sufficienza. a parte che sono gli unici che non puoi votare.......
dillo che sei come tutti gli altri anche tu. tifoso degli idoli della tua squadretta che marciscono in panchina da sempre.

i Renziani devono votare contro se no che stanno li a fare..... fanno la voce grossa e poi gli danno il cu lo. Su via.

non ti sento mai lanciare gavettoni di mèrda contro il pd quindi sei piddino a tua insaputa :yes:

p.s.
io posto quel che capzo mi pare non mi faccio dire da nessuno quel che devo o non devo postare,siamo in una democrazia ancora :yes:

so che a te che hai tanta paura delle dittature non va bene ma non me ne frega na sega della tua volonta di imporre alla gente quel che deve o non deve postare OK!

ma vai a cagàre picciotto
non ho altro da rispondere alle tua cagàte,come vedi son rimasto in tema

i Renziani devono votare contro se no che stanno li a fare..... fanno la voce grossa e poi gli danno il cu lo. Su via.

ma certamente

però le cose si devono riferire come stanno e non falsificandole
che poi i renzini lascino il tempo che trovano come mister Renzi,d'accordo

ciò non toglie che hanno votato contro

M5S
SEL

si sono astenuti
renziani del PD

Mi spiace ma SEL ha compiuto il peccato originale, era in coalizione col PD. Esserne usciti alla formazione del governo conta poco poco, la frittata era già fatta.
Lo stesso vale per la lega dall'altra parte.
La loro opposizione è farlocca.

Mi spiace ma SEL ha compiuto il peccato originale, era in coalizione col PD. Esserne usciti alla formazione del governo conta poco poco, la frittata era già fatta.
Lo stesso vale per la lega dall'altra parte.
La loro opposizione è farlocca.

Ha fatto prendere al PD un premio di maggioranza truffaldino. Devono sparire anche loro. Speriamo non li voti più nessuno se si alleano ancora col PD.

Indietro