Stankovic: Per me ferita non partire titolare

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

tutmosi

Utente Registrato
Punti reazioni
1.389
CALCIO, INTER; STANKOVIC: PER ME FERITA NON PARTIRE TITOLARE
Finisce tra polemiche e rancori la vittoria dell'Inter al Mondiale per club. Anche Dejan Stankovic mette il carico da novanta, dopo l'affondo di Benitez contro il club. "E' una ferita aperta, quella di non essere partito dall'inizio - dice a Inter Channel il centrocampista serbo, entrato al 9' del secondo tempo al posto di Chivu -. Sono felicissimo per il trofeo che ci mancava da tanto tempo. Sono felice per il nostro presidente, per tutto lo staff, per tutte le persone a noi vicine, ma non posso nascondere che sono rimasto male dal punto di vista personale, perché ho sempre giocato con il cuore, mi sono sempre presentato con il cuore. Metto tra parentesi queste parole ma io volevo essere in campo dall'inizio".

Ecco pensate un pò ai ***** vs. che ne avete non pochi.

anche materazzi furioso:D

manco ha festeggiato ..

:bow::bow::bow:

benitez ha disputato questo torneo grazie al deki di champions;)

i milanisti hanno un diavolo per Capello stasera.........

http://www.finanzaonline.com/forum/...-benitez-durissimo-la-societa-ha-mentito.html

incredibile come sta squadra si rovini da sola i momenti che dovrebbero essere di festeggiamento per tutti.
la fuga di mou 10 minuti dopo la finale fu veramente il top dei top!!!!
mou lasciava dopo aver costruito

benitez deve lasciare perchè ha distrutto....

ora si lamenta del mercato quando da disoccupato sfascia liverpollo(manager allenatore ) ha accettato incodizionatamente un incarico che prevedeva mercato zero (mou..capello e hiddink hanno rifiutato consapevoli )...non si puo' lamentare ora dopo che ha firmato pure un contratto zero fiducia anno di transizione 1+1 (non i canonici 3 anni morattiani) ..
eddai ed benitez vuol fare il furbo ora con noi italiani come se fossimo tutti fessacchiotti.. Senza inter non gli restava che un anno senza panca.

Indietro