Stanno scomparendo le cucine !!!!

Lo so, la conosco bene... sono 36 anni che abito praticamente sull'Appia... Provate a prendere l'A24 o la Collatina da Lunghezza e ditemi quanto ci vuole ad arrivare a Roma....:D

io la faccio da oltre 7 anni, ed i tempi sono quelli che ti ho detto! Pensa chi fa tiburtina, flaminia o braccianese, con carreggiata a due corsie! Quando becchi l'ape o il trattorino....:D
 
quindi parlaimo di netta
casa mia
è bagno 5mq
cucina 11
camera singola (perchè è larga 2,10) 15
camera matrimoniale o soggiorno, io ci ho fatto la camera che mi fa anche da studio 24
soggiorno 14
il resto è ingresso e disimpegno
tot 75 ca netti
balcone di 2mq
 
quindi parlaimo di netta
casa mia
è bagno 5mq
cucina 11
camera singola (perchè è larga 2,10) 15
camera matrimoniale o soggiorno, io ci ho fatto la camera che mi fa anche da studio 24
soggiorno 14
il resto è ingresso e disimpegno
tot 75 ca netti
balcone di 2mq

se dovessi avere problemi di spazio sarei più propenso a fare grossi lavori e rimodulare i miei 74 metri netti, anche perché ho un mutuo inpdap trentennale al 3,20%, non mi conviene cambiare casa (e mutuo!) mi conviere restare dove sto, pagare sempre al 3,20% e pagarmi la ristrutturazione che voglio per conto mio! (sempre che l'inpdap me lo concede! dovrei vedere nel regolamento).
 
Bella mossa. La cucina è scomparsa e s'è presa lo spazio del salone che ora diventa spesso "ambiente aperto". I 3 vani così rimangono 3 vani anche se 1 vano è praticamente la cucina.
Devo dire che è geniale. I prezzi rimangono uguali ma con la differenza che un 3 vani è in realtà un 2 vani con la cucina!
 
ma il problema poi non è tanto l' a/K in se, se il soggiorno è abbastanza grande ci può pure stare, il problema è che i bilo/trilocali che ti fanno vedere oggi sono troppo piccoli e il soggiorno con pure l'a/k diventa minuscolo