Stanno succedendo cose strane....

webank, guardate che la piattaforma si è impalla in quei momenti, e se guardavate bene, è uscito anche un popup di avviso!!! Quindi il fib non ha perso 200 punti, ma è stato un interruzione di dati nel flusso del push a far cadere il grafico x ben 2 volte....Disciulessss!!
 
Allora non capisco...


Non riesco a postarlo dall'ipad ma se guardo il grafico di we bank vedo isp ucg ed il futsi che hanno avuto tre momenti di tracollo subito recuperati...

:confused: mah, .....finanza fantasma...

Sarà un problema del firmware delle macchinette sui book :D si vede che la tua banca non ha aggiornato all'ultima versione :p
 
webank, guardate che la piattaforma si è impalla in quei momenti, e se guardavate bene, è uscito anche un popup di avviso!!! Quindi il fib non ha perso 200 punti, ma è stato un interruzione di dati nel flusso del push a far cadere il grafico x ben 2 volte....Disciulessss!!

Tanto cade domani! :D

:p
 
ho gli stessi problemi su altre piattaforme
sono le sim dietro i TOL che falsano i dati
rinunciate ad averla vinta ci devono sempre e comunque rubare i soldi
 
Mi avevano avvertito che Webank avesse problemi di piatta sul flusso dati o blocchi, ma oggi in quel momento si è bloccata 2 volte ..la prima x circa 10-15 min .
Il messaggio l'ho visto indicavano un blocco sul flusso dati da parte di Borsa...ma su Fineco nn l'ho riscontrato.
Bha speravo fossero più professionali....vabbe ora passiamo a Directa e vediamo pregi e difetti.
 
webank, guardate che la piattaforma si è impalla in quei momenti, e se guardavate bene, è uscito anche un popup di avviso!!! Quindi il fib non ha perso 200 punti, ma è stato un interruzione di dati nel flusso del push a far cadere il grafico x ben 2 volte....Disciulessss!!
Stamane vedo la candela sul fut giu di 200 punti
 
Indietro