Stanno succedendo cose strane....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

toyboy

a new star is born
Registrato
25/8/11
Messaggi
12.702
Punti reazioni
311
Dopo ve le spiego
 
Alle 16,15 citi group ha declassato praticamente le banche italiane.

Dopodiché la mia piattaforma si e' bloccata x due volte e , ora che funziona guardo i grafici del futsi e lo vedo perdere duecento punti x ben due volte e subito recuperati tutto questo proprio mentre la mia piattaforma si e' impallata:mmmm:


Guardo i grafici di isp e ucg e vedo lo stesso movimento

Solo il lev mib ed x bear sembrano non essersene accorti.


:confused:
 
Alle 16,15 citi group ha declassato praticamente le banche italiane.

Dopodiché la mia piattaforma si e' bloccata x due volte e , ora che funziona guardo i grafici del futsi e lo vedo perdere duecento punti x ben due volte e subito recuperati tutto questo proprio mentre la mia piattaforma si e' impallata:mmmm:


Guardo i grafici di isp e ucg e vedo lo stesso movimento

Solo il lev mib ed x bear sembrano non essersene accorti.


:confused:

Su yahoo finanza il futsi sembra non aver avuto quei movimenti...


:confused:


Ci ha we bank come me, vede la stessa cosa che vedo io???
 
Alle 16,15 citi group ha declassato praticamente le banche italiane.

Dopodiché la mia piattaforma si e' bloccata x due volte e , ora che funziona guardo i grafici del futsi e lo vedo perdere duecento punti x ben due volte e subito recuperati tutto questo proprio mentre la mia piattaforma si e' impallata:mmmm:


Guardo i grafici di isp e ucg e vedo lo stesso movimento

Solo il lev mib ed x bear sembrano non essersene accorti.


:confused:
Ho avuto la piatta Webank impallata x una mezz'ora, fineco non me ne sono accorto. " Informativa di borsa bloccata"
Ma non vedo quella perdita sul ftse !
 
Ho avuto la piatta Webank impallata x una mezz'ora, fineco non me ne sono accorto. " Informativa di borsa bloccata"
Ma non vedo quella perdita sul ftse !

Dopo mi vado a vedere i contratti su borsa italiana....


Sembrerebbe isp abbia scambiato a 1,225 in due momenti compresi tra le 16 e le 17


Ma x il momento solo per la mia piattaforma....:confused:


Dopo guardo i contratti
 
Ho cacchio...mi ha eseguito short a 15595 e dopo si è bloccata ...ma fineco quota il mini a 15560.
Mhhh pensavo fosse stabile invece problemi!
 
E' successo ancoraaaaaaa


Avete visto isp a 1,223 anche voi o no????

:confused::wall:
 
Dopo mi vado a vedere i contratti su borsa italiana....


Sembrerebbe isp abbia scambiato a 1,225 in due momenti compresi tra le 16 e le 17


Ma x il momento solo per la mia piattaforma....:confused:


Dopo guardo i contratti


l ultima volta che isp ha scambiato 1,225 è stato alle 13,06
 
l ultima volta che isp ha scambiato 1,225 è stato alle 13,06

Allora non capisco...


Non riesco a postarlo dall'ipad ma se guardo il grafico di we bank vedo isp ucg ed il futsi che hanno avuto tre momenti di tracollo subito recuperati...

:confused: mah, .....finanza fantasma...
 
Si stanno facendo movimenti strani...alle 18 parla alla camera Bohener sul fiscal cliff!
 
.
 

Allegati

  • Schermata 12-2456273 alle 17.32.09.jpg
    Schermata 12-2456273 alle 17.32.09.jpg
    91,9 KB · Visite: 38
Indietro