Stanotte ho sognato che il Milan avrebbe pescato il Barcellona nei sorteggi...

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Diritto Privato

Nuovo Utente
Punti reazioni
273
Il sogno continua così:
- Il 25 febbraio al primo turno delle elezioni politiche nessuno riesce ad ottenere il 50% dei voti. Si va così al ballottaggio il 10 e 11 marzo.
- 5 giorni prima il 6 marzo il Milan batte il Barcellona e con questo prestigioso successo sportivo aiuta Silvio a vincere le elezioni.

Vedremo se avrò indovinato. :)

non è che ti ha telefonato doni che con i suoi amici zingari è riuscito a combinare pure i sorteggi di cl :p:p:p:p

Io ho sognato la Minetti vestita da infermiera:o

È mi è apparso anche Ronaldhinio:D

Il sogno continua così:
- Il 25 febbraio al primo turno delle elezioni politiche nessuno riesce ad ottenere il 50% dei voti. Si va così al ballottaggio il 10 e 11 marzo.
- 5 giorni prima il 6 marzo il Milan batte il Barcellona e con questo prestigioso successo sportivo aiuta Silvio a vincere le elezioni.

:D

Te lo dico subito: il sorteggio l'hai azzeccato, la qualificazione non credo ma teoricamente può succedere, il ballottaggio no di sicuro perchè alle elezioni politiche c'è un sistema elettorale a turno unico. :p

Il sogno continua così:

un altro che da piccolo tendeva a cadere dal seggiolone di continuo

Indietro