stasera alle 20:15.....

mattia1

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
stasera alle 20:15 ci sara' l'annuncio sul "FOMC Interest Rate Statement",
sicuramente eur/usd andra su' o giu' di 100 e piu' pips...

io penso di fare cosi':
2 minuti prima con mano svelta metto 3 ordini buy-stop a 15 pips piu' in su,
stop loss 5 per tutti e tre il lotti e trailing stop di 30-40-50 per ognuno dei tre lotti,e questo e per la salita , per la discesa piazzo 3 ordini inversi in sell-stop con le stesse opzioni.....

consigli ,migliorie a questa strategia ?

guardi la prima spike...fai il contrario

si ...io 2 minuti prima metto un'ordine cancella l'altro...il primo eseguito mi dovrebbe trascinare in gain:-)

si puo' approfondire questo discorso ?
in genere la spike e' piu' lunga di 15 pips ?conviene partire con un distacco di 20-25 pips per stare tranqulli ?magari cosi' si perde una parte ma si va' sull'allungo giusto ?

mattia1 ha scritto:

io penso di fare cosi':
stop loss 5 per tutti e tre il lotti e trailing stop di 30-40-50 per ognuno dei tre lotti,e questo e per la salita , per la discesa piazzo 3 ordini inversi in sell-stop con le stesse opzioni.....

una volta si restava flat prima dei dati..
adesso vedo che i tempi son cambiati... :eek:
ma dimmi tradi il future o lo spot ?

perchè a seconda di cosa tradi e a secondo della vola rischi il salto degli stop ect.. ect

e poi son dolori

Ale Lanza ha scritto:
una volta si restava flat prima dei dati..
adesso vedo che i tempi son cambiati... :eek:
ma dimmi tradi il future o lo spot ?

perchè a seconda di cosa tradi e a secondo della vola rischi il salto degli stop ect.. ect

e poi son dolori

forex con piattaforma metatrader............

mattia1 ha scritto:
forex con piattaforma metatrader............
se non ti fa un bel gap di 30 40 pip e ti può andare bene
chi rischia rosica fai un pò tu ;)

io non sarei certo cosi' sicuro di un movimento direzionale lungo e senza ripensamenti (tieni presente la decisione e' praticamente scontata).

La strategia e' sicuramente ottima ma da applicare sul dato dei non farm payrolls, questa sera invece e' molto piu' probabile un ballonzolare in su e giu... ;)

io vado con un contratto solo.

io vado con un contratto solo.

turlino ha scritto:
io non sarei certo cosi' sicuro di un movimento direzionale lungo e senza ripensamenti (tieni presente la decisione e' praticamente scontata).

La strategia e' sicuramente ottima ma da applicare sul dato dei non farm payrolls, questa sera invece e' molto piu' probabile un ballonzolare in su e giu... ;)

e la decisione scontata secondo te portera' in su' ?

mattia1 ha scritto:
e la decisione scontata secondo te portera' in su' ?

e' scontato da chiunque che porteranno i tassi al 5%.

Cosa fara' poi il mercato e' un' incognita..

Io mi sono messo al ribasso sia su euro che AUD, ma solo perche' c'e su entrambi un enorme ipercomprato quindi se scende potrebbe farlo pesantemente, mentre un'ulteriore salita' avra successivamente bisogno di essere scaricata (FORSE!!! :rolleyes: ).

Se dovessi fare uina previsione direi che salteranno molti SL sia al rialzo che al ribasso, ma poi alle 8.30 9.00 saremo al punto di partenza con il future tra 1.2815 e 1.2840.. della serie "tanto rumore per nulla".

turlino ha scritto:
Se dovessi fare uina previsione direi che salteranno molti SL sia al rialzo che al ribasso, ma poi alle 8.30 9.00 saremo al punto di partenza con il future tra 1.2815 e 1.2840.. della serie "tanto rumore per nulla".

prima del dato era a 35 ora e' a 35 OK!

sembrava fin troppo facile arricchirsi stasera :D

Eccoci qua.. ora siamo al punto di partenza.. su o giu???? MAhhhhhh :confused: io dovendo scegliere direi giu... :yes:

mattia1 ha scritto:

io penso di fare cosi':

come e' andata?
son cose che non dovrebbero piu' esistere da pensare.
allora fare come il sottoscritto:
staccato alle 17.30 e adios OK! che si divertano fra di loro KO!

tanto rumore e stress per niente................

Indietro