Stasera vado ad una riunione del PD di paese...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nerocicuta

SOVRANISTA
Punti reazioni
837
come M5S

... poi vi dico tutto ...

... robe da leccarsi i bbbbaffi :yes:

che devi fà da moderatore nella scazzòttata tra renziani e lettiani? :D

poi vi dico tutto al ritorno

in settimana sono successe cose tra il PD e il gruppo M5S di cui faccio parte del mio paese... non vi ho detto nulla perchè l'epilogo della vicenda ci sarà appunto stasera ad una riunione aperta alla popolazione dove parteciperemo anche noi di M5S

Nero salvane qualcuno se puoi.

Io stasera vado a g_nocca, anche se tanto non ci stanno. :D

:eek:
Molto interessato...;)

come M5S

... poi vi dico tutto ...

... robe da leccarsi i bbbbaffi :yes:

Seee...e io vado a servire alla festa dell'Unità di paese.:D

Solo a vedere il loro simbolo mi viene il voltastomaco.
E il bello è che in passato li ho anche votati.

Vai senza portafoglio ;)

mettila in streaming !!!

poi vi dico poi vi dico

alle 19 ho riunione tra di noi apericena e poi si va dai pellegrini del pd a mettere un punto alla questione davanti alla gente...

poi vi dico poi vi dico

alle 19 ho riunione tra di noi apericena e poi si va dai pellegrini del pd a mettere un punto alla questione davanti alla gente...

77782d1312977233-ripulire-giardino-eliminazione-ceppi-trivella.jpg

metteteglielo con questo un punto.. ed anche una virgola :-D

Occhio a quelli con passamontagna e rolex, sono i piddini riformisti, disposti a tutto :asd:

indici un sondaggio real time per i partecipanti (vinci di sicuro, perchè i piddini arrivano a malapena alla calcolatrice a 8 cifre)

indici un sondaggio real time per i partecipanti (vinci di sicuro, perchè i piddini arrivano a malapena alla calcolatrice a 8 cifre)

io c'ho due Hp a notazione inversa polacca di cui una programmabile :cool:

Oh mamma, se il venerdì sera invece che andare a trom.bare preferisci una riunione del pd vuol dire che il tuo e' proprio feticismo, non e' che ti tocchi pure guardando la gigantografia di bersani nella tua cameretta?

saluti

Ah perchè si tromba solo il venerdi sera? C'è lo sconto sul viale? :D

Certo l'attrezzo suggerito da Xanatos è più sofisticato, portateli tutti e due, si sa mai vada via la corrente :D

Mi iscrivo alla discussione, sono interessato pure io.

Indietro