State sereni...

Salvador Dali'

laudator temporis acti
Punti reazioni
511
tanto fra 6 mesi siamo di nuovo tutti a votare!!!
S, :eek:

Salvador Dali' ha scritto:

La prima cosa che ha un minimo di senso in tanti anni che scrivi e dopo tanti messaggi.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
La prima cosa che ha un minimo di senso in tanti anni che scrivi e dopo tanti messaggi.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Caro Magoronzo oggi uniti nel dolore ;)
S,

NON CREDO AFFATTO. PURTROPPO LA POLTRONCINA GLI FA TROPPO GOLA....non rinunceranno

Doctor Matt ha scritto:
NON CREDO AFFATTO. PURTROPPO LA POLTRONCINA GLI FA TROPPO GOLA....non rinunceranno

Non ne sarei troppo sicuro, appena arriveranno le prime vere gatte da pelare ci sarà da ridere (o da piangere...dipende dal punto di vista)
S,

Non ne sarei troppo sicuro, appena arriveranno le prime vere gatte da pelare ci sarà da ridere (o da piangere...dipende dal punto di vista)
S,[/QUOTE

vai a controllare le tue Immsi invece che gufare..... OK!

salomè ha scritto:
S,[/QUOTE

vai a controllare le tue Immsi invece che gufare..... OK!

Salomè non è gufaggio, ma purtroppo è realtà!!!
Per quanto riguarda le Immsi, addirittura, penso sia meglio una vittoria della sinistra visti i rapporti che il rag. ha con alcuni importanti esponenti...
S,

Indietro