Statistiche calcio, programma

L'Avai ha chiuso la pratica in mezz'ora....
il Ceara' invece fatica.... :'(

E Washington del Ceara' sigla al 44' del primo tempo il provvisorio 1-1 pareggiando il gol di Juninho e chiude la pratica. :yes: :clap:
Buonanotte a tutti... OK!
 
E Washington del Ceara' sigla al 44' del primo tempo il provvisorio 1-1 pareggiando il gol di Juninho e chiude la pratica. :yes: :clap:
Buonanotte a tutti... OK!

Purtroppo intendevo over 2,5...:'(

Me li sono giocati tutti e 6 gli over che indicavano i 2 fogli....grande beffa vedere che mi è saltata per un solo goal, dopo che il primo tempo è finito 1 a 1 :wall:
Vedo pure che dal 68esimo erano 11 contro 9....belin era meglio se non ci guardavo :mad::angry:

Ma direi che gli strumenti sono validi, assai :D
 

Allegati

  • Beffone.jpeg
    Beffone.jpeg
    72,4 KB · Visite: 473
Ho inserito le 2 partite gallesi e le 4 svedesi di oggi nei 2 fogli. Tra parentesi sotto ai nomi delle partite c'è la percentuale del poisson per l'over. Sostanzialmente concordano sulla prima e sull'ultima partita come over.

Vediamo come va :)

ma quando le inserisci lo fai a mano???

da dove prende i dati il foglio?:)
 
Ho notato che sul foglio ci sono solo i campionati maggiori....non si potrebbe mettere piu' campionati? altra cosa io monitorerei il foglio per almeno 15-20 giorni per vedere la % di prese
 
Trovati gli errori, verificate please se ce ne sono altri :)

Io prendo le stats da Football stats, live scores, results, league table, current form and standings e posso mettere i campionati presenti su questo sito, devo solo trovare un pó di tempo per sistemare tutto visto che devo modificare parte del codice per ogni tipo di campionato (20,18,16... squadre) Oggi forse qualcuno in piú lo metto.
 

Allegati

  • Over Under.zip
    133,7 KB · Visite: 108
Aggiunti altri campionati, il problema é che soccerstats in alcuni campionati, non mette tutte le squadre nella tabella da dove prendo i dati...forse sará in aggiornamento...
Fate le prove soprattutto per vedere se i dati che vanno a finire nella parte del calcolo sono esatti.
 

Allegati

  • Over Under.zip
    345,8 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
Appena rientro dal negozio mi ci metto, grazie infinite OK! :bow:
 
A me da sempre lo stesso problema su tutte le pagine.

Non appena clicco calcola (dopo aver cliccato su aggiorna) mi presenta su tutti i campi Under il numero di partite giocate e su tutti i campi Over 0.
 

Allegati

  • gerb1.jpeg
    gerb1.jpeg
    117,3 KB · Visite: 457
  • gerb2.jpeg
    gerb2.jpeg
    121,4 KB · Visite: 461
Visto, mi pare lo faccia solo sulle squadre in trasferta, domani lo guardo.
 
Visto, mi pare lo faccia solo sulle squadre in trasferta, domani lo guardo.

Cearà è a portata di mano rispetto a dove sei tu?

Se ti mando una atomica ce la butti sopra?

Come azzo si fa in 11 contro 9 a non riuscire a fare una minc.hia di goal di 25 minuti? :wall:
 
Tenta questo

Avevo dimenticato due righe..

Ceará é lo stato dove si trova Fortaleza, giá stanno male bombardali pure :D
 

Allegati

  • Over Under.zip
    349,2 KB · Visite: 102
Tenta questo

Avevo dimenticato due righe..

Ceará é lo stato dove si trova Fortaleza, giá stanno male bombardali pure :D

Niente, anche in questo caso azzera gli over...:wall:

p.s. azz, non lo sapevo che era vicino a Fortaleza...allora niente atomica :D
 
Un disastro le 3 svedesi di questa sera....2 under, uno addirittura 1 a 0....
 
Trovati alcuni errori e fatto una verifica di massima, adesso sembra ok.. spero :o
 

Allegati

  • Over Under.zip
    317,1 KB · Visite: 119
Trovati alcuni errori e fatto una verifica di massima, adesso sembra ok.. spero :o

Azz, ma su ogni singolo campionato devi fare Aggiorna e Calcola?

Perchè su campionati come francia a oppure Giappone appena lo fai ti fa lo stesso scherzo....azzera gli over o mette il numero di under uguale al numero di partite....

:'(
 
Ultima modifica:
Aggiorna lo fai quando il foglio non é aggiornato con i dati delle prossime partite, non serve farlo sempre, ho provato ad aggiornare il jap e la francia e vedo questo
 

Allegati

  • Jap.jpg
    Jap.jpg
    153,2 KB · Visite: 40
  • FRa.jpg
    FRa.jpg
    156,3 KB · Visite: 33
Mi sta venendo il dubbio che sia per colpa delle impostazioni internazionali, in Brasile usiamo la , per separe i decimali . Usi XP o Seven?
 
Indietro