Statistiche calcio, programma

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Guarda cosa succede dopo che faccio aggiorna...
 

Allegati

  • hakuna.jpeg
    hakuna.jpeg
    62 KB · Visite: 479
Modificato virgola e punto. Ora caratteri strani non ne escono più, però l'aggiornamento provoca sempre l'azzeramento degli over e l'inserimento delle partite giocate come under...
 
Boh...io ho provato a fare il cambio al contrario e mi dava l'azzeramento, poi ho rimesso le impostazioni brasileiras e mi é tornato ok...
 
Anzi...credo di aver capito...rimetti tutto normale (impostazioni italia) e usa questo...dovrebbe essere ok ;)
 

Allegati

  • Over Under italia.zip
    316,8 KB · Visite: 155
Anzi...credo di aver capito...rimetti tutto normale (impostazioni italia) e usa questo...dovrebbe essere ok ;)

Belin, quelli che prima mi dava giusti ora me li dà sbagliati e quelli che mi dava sbagliati ora me li da giusti :wall:
 

Allegati

  • inghilterra.jpeg
    inghilterra.jpeg
    110,5 KB · Visite: 476
  • italia.jpeg
    italia.jpeg
    110 KB · Visite: 474
Il codice é lo stesso ma a volte quando calcola l'over senza nessun motivo apparente, divide per 10 invece che per 100 dando origine all'errore, la cosa che non capisco é che il codice é uguale e i dati li prende dallo stesso sito con la stessa formattazione :wall:
 
Questi gli over segnalati per la giornata odierna di Premier Blue Square.
 

Allegati

  • blue.jpeg
    blue.jpeg
    115,5 KB · Visite: 474
Per testare qualche campionato va bene, l'inghilterra non funziona, mi pare anche la turkia, ma il resto va bene.
 

Allegati

  • Over Under Italia.zip
    320,2 KB · Visite: 105
le statistiche ti aiutano fino a un certo punto, la casualita' e il cu,lo certamente ti aiutano di piu'.

gia' sperimentato per anni e anni-
 
le statistiche ti aiutano fino a un certo punto, la casualita' e il cu,lo certamente ti aiutano di piu'.

gia' sperimentato per anni e anni-

Grazie per l'utilissimo contributo...:rolleyes:

Meno male che ce lo hai detto tu, altrimenti da soli non lo avremmo mai saputo :rolleyes:
 
Avete mica qualche simulazione sugli over 1,5 odierni di LegaPro...
Grazie OK!
 
Provate questo, con i settaggi italiani funzionano i campionati maggiori..
Il turco e il belga danno errore ma é per colpa del server che non mette tutte le squadre nella tabela del prossimo turno,
 

Allegati

  • Over Under Italia.zip
    324,7 KB · Visite: 195
Dato un'occhiata alle partite di LegaPro
Over 1,5 Frosinone, Portogruaro, Benevento, Foligno, Pisa
Over 2,5 Lanciano
 
salvee,

quando clicco su aggiorna,
mi da' questo tipo di errore



Uploaded with ImageShack.us

come si può risolvere?
 
Indietro