Steinhoff International Holding

News???
Si attende l'8.2🤞🤞🤞

Si, ieri il trubunale UK ha dato il suo OK all'accordo con i creditori.
Come hai citato giustamente tu ora attenzione alla prossima settimana: scontro in tribunale (in Olanda) fra Steinhoff e Conservatorium, il quale vorrebbe affidare Steinhoff ad un liquidatore.

Vediamo se avremo novità al riguardo già entro la fine della settimana.

Nel frattempo i volumi molto elevati proseguono.
 
Sembra ci siano novità poste per SNH... Forse la volta buona??
 
Sembra ci siano novità poste per SNH... Forse la volta buona??

Esatto, soluzione extra-giudiziale con il creditore Conservatorium. Bene così.

Direi buona opportunità per monetizzare e aspettare il bilancio di fine mese ed eventualmente rientrare.
 
Esatto, soluzione extra-giudiziale con il creditore Conservatorium. Bene così.

Direi buona opportunità per monetizzare e aspettare il bilancio di fine mese ed eventualmente rientrare.

Io ho fatto così... Liquidato 2/3 in guadagno e 1/3 vedo di lasciarlo lì come scommessa per la pensione... Che dici a 1 euro può arrivarci nel giro di 1 - 2 anni?? Ciao👍
 
Io ho fatto così... Liquidato 2/3 in guadagno e 1/3 vedo di lasciarlo lì come scommessa per la pensione... Che dici a 1 euro può arrivarci nel giro di 1 - 2 anni?? Ciao👍

Penso che già dal bilancio di fine mese capiremo se il debito avrà inciso ancora negativamente sull'Equity o meno.
Da lì in poi l'obiettivo sarà quello di ridurre il debito, sperando ovviamente che ciò non avvenga con con uno swap Debt/Equity.

Per ora direi che è andata molto bene, considerando dov'era arrivata.
 
Porca miseria che discarica da ieri... 🙈💩🙈
 
Per chi fosse investito o comunque la segue, qui sotto un recap dei prossimi appuntamenti importanti per Steinhoff:

- Fine Aprile: assemblea annuale
- Inizio Maggio: attese informazioni concrete sull' IPO di Pepco
- Seconda metà di Giugno: votazione dei litiganti per l'approvazione della soluzione delle Litigation (lato Olanda)
- Prima metà di Luglio: votazione dei litiganti per l'approvazione della soluzione delle Litigation (lato Sudafrica)
- Fine Giugno: Bilancio Half Year 2021

In parallelo a questi punti è già iniziata l'attività per ridurre debito e il relativo tasso d'interesse applicato.

Vediamo se finalmente arriverà il momento per una conclusione 'pacifica' delle litigation e potersi così occupare solo di debito ed implementazione del business.
Parecchi step importanti all'orizzonte, settimane/mesi molto interessanti prevedo.
 
Per chi fosse investito o comunque la segue, qui sotto un recap dei prossimi appuntamenti importanti per Steinhoff:

- Fine Aprile: assemblea annuale
- Inizio Maggio: attese informazioni concrete sull' IPO di Pepco
- Seconda metà di Giugno: votazione dei litiganti per l'approvazione della soluzione delle Litigation (lato Olanda)
- Prima metà di Luglio: votazione dei litiganti per l'approvazione della soluzione delle Litigation (lato Sudafrica)
- Fine Giugno: Bilancio Half Year 2021

In parallelo a questi punti è già iniziata l'attività per ridurre debito e il relativo tasso d'interesse applicato.

Vediamo se finalmente arriverà il momento per una conclusione 'pacifica' delle litigation e potersi così occupare solo di debito ed implementazione del business.
Parecchi step importanti all'orizzonte, settimane/mesi molto interessanti prevedo.

Ottimo riassunto Minerale, ci aspettano mesi di attesa, non ci resta che sperare 🙄🤫👍
 
Le prossime news di un certo rilievo sulle litigation credo verso fine giungo, ma lascio a Minerale sicuramente più sul pezzo di me!
Ciao
 
Le prossime news di un certo rilievo sulle litigation credo verso fine giungo, ma lascio a Minerale sicuramente più sul pezzo di me!
Ciao

Venerdì 30 aprile assemblea annuale degli azionisti.
Entro fine Maggio possibili novità sull'IPO di Pepco.
Fine giugno rilascio risultati Half Year 2021.
Da qui fino a fine luglio ci sarà un continuo aggiornamento sulle litigation. Verdetto finale previsto a fine giugno in Olanda e a metà luglio in Sudafrica.
 
Venerdì 30 aprile assemblea annuale degli azionisti.
Entro fine Maggio possibili novità sull'IPO di Pepco.
Fine giugno rilascio risultati Half Year 2021.
Da qui fino a fine luglio ci sarà un continuo aggiornamento sulle litigation. Verdetto finale previsto a fine giugno in Olanda e a metà luglio in Sudafrica.

Grazie e come sempre speremo ben 🤞
 
Sempre investito Minerale su SNH??
Come la vedi con le ultime notizie??
Rischio liquidazione??
 
Sempre investito Minerale su SNH??
Come la vedi con le ultime notizie??
Rischio liquidazione??


Uscito completamente da un paio di mesi. Alla fine mi è andata molto bene e ho ritenuto opportuno uscire.
Il fardello litigation si complica e gli interessi sul debito continuano ad erodere il valore aziendale.
 
Uscito completamente da un paio di mesi. Alla fine mi è andata molto bene e ho ritenuto opportuno uscire.
Il fardello litigation si complica e gli interessi sul debito continuano ad erodere il valore aziendale.

OK grazie... Io ci ho lasciato un cippetto... Vediamo come va a finire... Ciao
 
Chi è ancora dentro? Cosa ci si prospetta per il 6 di settembre? Ci dovebbre essere il voto per le litigation
 
Indietro