ciao...il problema è la giovinezza del titolo...in questi giorni ha compiuto un anno di vita
dando per scontato che i classici indicatori/oscillatori non funzionano per costruire una strategia operativa rimane solo la metodologia e applicazione della statistica...ma con solo 12 mesi di dati il rischio di risultati negativi è molto alto
E in questi 12 mesi mi ha dato ottime soddisfazioni...avevo mollato tutto sui 19 euro e rientrato sui 17.... Certo che i TP che vedo in giro sono...esagerati?
ciao...il problema è la giovinezza del titolo...in questi giorni ha compiuto un anno di vita
dando per scontato che i classici indicatori/oscillatori non funzionano per costruire una strategia operativa rimane solo la metodologia e applicazione della statistica...ma con solo 12 mesi di dati il rischio di risultati negativi è molto alto
Ciao, Xavier......................................OPEN MESE ha funzionato nel 2021 10 mesi in gain io ne ho sfruttati solo alcuni perchè se apriva troppo forte non mi fidavo e poi mi pentivo, da novellino........................
e anche il 2022 è partito alla grande solo un mese è stato veramente cattivo..............
vedo che la media circa si attesta sui 26/27€ come TP...un +50% circa...è la solita lotteria delle case d'affari..tutto è possibile ma per fine anno mi accontenterei di un 23€ con i mercati americani in rallentamento e putin che fa il mezzo matto tra una vodka e l'altra
Bruno dai rifondiamo il 3d tecnico di stellantis con te come pivot che ci illumini