Stella... Stellantis comprare o vendere

Buonasera, con questi dati il titolo non va assolutamente venduto.
RIentrerete ad un prezzo più alto
 
Buonasera, con questi dati il titolo non va assolutamente venduto.
RIentrerete ad un prezzo più alto

..si dati “molto” sorprendenti,dovuti anche a contesti finanziari (in senso stretto )favorevoli..

..vediamo agosto come va,mese in genere non proprio il max per le consegne…
 
..si dati “molto” sorprendenti,dovuti anche a contesti finanziari (in senso stretto )favorevoli..

..vediamo agosto come va,mese in genere non proprio il max per le consegne…

Oggi uscendo dal lavoro ho visto una alfa Tonale nuova, bellissima auto
 
Vendute altre 1.000 a 13,60 OK!....me ne restano 2.000 e con queste vedo come "butta" tra stasera e domani mattina :cool:....
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    9,2 KB · Visite: 199
Vendute altre 1.000 a 13,60 OK!....me ne restano 2.000 e con queste vedo come "butta" tra stasera e domani mattina :cool:....

..io invece ho preferito chiudere tutto a 13,612..

..quando si arriva quasi a doppia cifra di gain in un mese e mezzo d’investimento ci si può anche accontentare…;)..

..ovviamente si monitora..
 
..io invece ho preferito chiudere tutto a 13,612..

..quando si arriva quasi a doppia cifra di gain in un mese e mezzo d’investimento ci si può anche accontentare…;)..

..ovviamente si monitora..

Concordo, fatto benissimo OK!....io ho sbagliato timing d'ingresso e per mediare 5k pezzi avrei dovuto dare fondo a quasi tutta la liquidità rimanente e visti i tempi non me la sono sentita :terrore:.... comunque, mi consolo con il fatto che da 9k € sotto a inizio luglio, 1,5k circa di gain li ho già portati a casa e magari domani "arrotondo" vendendo anche il resto :sperem: :cool:....
 
Arrivate poco fa a 14$ a WS :eek:.... inserito un altro odv per 500 pezzi a 13,78 in after :cool:....
 
buona candela di continuazione ieri
 

Allegati

  • ScreenShot058.gif
    ScreenShot058.gif
    28,4 KB · Visite: 122
Buongiorno Ocer....vendute tutte poco fa a 13,90 ;)....se passa 14 felice per chi è ancora dentro OK!....

…secondo me hai fatto bene..;)..

..area 14 la vedo di resistenza..potrebbe,con indice sopra il +2%,fare una puntata sopra (max 14,10..) ma poi la vedo dura da mantenere ad agosto..
 
…secondo me hai fatto bene..;)..

..area 14 la vedo di resistenza..potrebbe,con indice sopra il +2%,fare una puntata sopra (max 14,10..) ma poi la vedo dura da mantenere ad agosto..

Improvvisamente molto ottimismo sui mercati :mmmm: :confused:....e poi oggi è pure venerdì, meglio portare a casa il gain :yes:....da 9k sotto il 5 luglio, a +3,2k netto commissioni oggi, con posizione chiusa ;)....buona giornata a tutti ;)....
 
Improvvisamente molto ottimismo sui mercati :mmmm: :confused:....e poi oggi è pure venerdì, meglio portare a casa il gain :yes:....da 9k sotto il 5 luglio, a +3,2k netto commissioni oggi, con posizione chiusa ;)....buona giornata a tutti ;)....

..si puzza,visto lo scenario macro identico e con prospettive recessive per l’autunno/inverno..ma la bisca..

..ancora complimenti per il trade..OK!
 
siamo in area target finale movimento
meglio cominciare a chiudere posizione o perlomeno modulare lo stoploss salva gain
 

Allegati

  • ScreenShot086.gif
    ScreenShot086.gif
    29,6 KB · Visite: 399
Indietro