Stella... Stellantis comprare o vendere

lo zero sul max candela del 19.05 1 su candela del 26.05 e il resto vien da se sono numeri della serie di fibonacci 0 1 2 3 5 8 1 3 21 ecc...
chiaro?


Buono..in teoria completamento a 15.60 al tempo 5?sai quand e' ?
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-08 164038.png
    Screenshot 2023-06-08 164038.png
    191,2 KB · Visite: 46
Chiudo con candelina ore 17.00
dovrebbe portarla su 14.99..
 

Allegati

  • Screenshot_20230608-171533.png
    Screenshot_20230608-171533.png
    184,4 KB · Visite: 38
Buono..in teoria completamento a 15.60 al tempo 5?sai quand e' ?
alura, prima di guardare il grafico, dove si vede la time zona 5 linea verticale azzurra, ti posto un video che ti spiega come funziona zona oraria fib o time zona, nel video ho scoperto come si fa a spostare il grafico a sx, nel grafico spostato, in basso vedi il giorno e l'ora, 21.06 0re 15, naturalmente con margine di errore, nel grafico vedi delle linee verticali rosse, sono tirate dalla spalla sx, in queste vedi che giorno 08.06 alle ore 11 dovrebbe esserci un punto di svolta, chiaro?
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-09 084846.png
    Screenshot 2023-06-09 084846.png
    181,1 KB · Visite: 19
alura, prima di guardare il grafico, dove si vede la time zona 5 linea verticale azzurra, ti posto un video che ti spiega come funziona zona oraria fib o time zona, nel video ho scoperto come si fa a spostare il grafico a sx, nel grafico spostato, in basso vedi il giorno e l'ora, 21.06 0re 15, naturalmente con margine di errore, nel grafico vedi delle linee verticali rosse, sono tirate dalla spalla sx, in queste vedi che giorno 08.06 alle ore 11 dovrebbe esserci un punto di svolta, chiaro?



Perfetto...ho visto ..avevo gia piazzato sul 2h mi da 21 giu ore 15....vedrem...

Mi hai fatto reintrippare con i tempi di fibo che avevo frequentato ..ripeto interessante questo utilizzo con i testa spalle...ma io gia in passato avevo cercato di di applicarli sulle candele impulsive senza particolari rilievi...ma qui chiedo il tuo supporto...

Il tempo di una candela viene calcolato al tempo 0?
Quindi per avere il tempo in cui si e' generata una candela o uso un time frame inferiore oppure semplicemente metto 0 sulla candela e 1 su quella successiva cosi si va da 0 a 0...
Ho provato su Pirelli una bella impulsiva di novembre ma visto niente di particolare...
 
Candelina di ierisera verso il completamento...poi vedremo che succede
 

Allegati

  • Screenshot_20230609-092801.png
    Screenshot_20230609-092801.png
    196,9 KB · Visite: 20
Perfetto...ho visto ..avevo gia piazzato sul 2h mi da 21 giu ore 15....vedrem...

Mi hai fatto reintrippare con i tempi di fibo che avevo frequentato ..ripeto interessante questo utilizzo con i testa spalle...ma io gia in passato avevo cercato di di applicarli sulle candele impulsive senza particolari rilievi...ma qui chiedo il tuo supporto...

Il tempo di una candela viene calcolato al tempo 0?
Quindi per avere il tempo in cui si e' generata una candela o uso un time frame inferiore oppure semplicemente metto 0 sulla candela e 1 su quella successiva cosi si va da 0 a 0...
Ho provato su Pirelli una bella impulsiva di novembre ma visto niente di particolare...
scegli 2 punti, max min, max max, metti o da cui vuoi partire e 1 come da grafico che ho postato, i successivi li mette in automatico, nella singola candela impulsiva proietti fibonacci come fai tu
 
scegli 2 punti, max min, max max, metti o da cui vuoi partire e 1 come da grafico che ho postato, i successivi li mette in automatico, nella singola candela impulsiva proietti fibonacci come fai tu



Ok grazie ...non era proprio cosi ma va bene.....


e sempre magica Ambrosiana !!!
 
Ok grazie ...non era proprio cosi ma va bene.....


e sempre magica Ambrosiana !!!
il 13.6,partendo dal max spalla sx, mida un 8(linea vert rossa) e quel giorno, usando il tembo fib trend-based, mi da un 2.618 sovrapposto a 8,questo mi fa pensare che il 13 è un giorno importante, sarà un max o min?
 
il 13.6,partendo dal max spalla sx, mida un 8(linea vert rossa) e quel giorno, usando il tembo fib trend-based, mi da un 2.618 sovrapposto a 8,questo mi fa pensare che il 13 è un giorno importante, sarà un max o min?
posto il grafico di cui sopra, sperando che riesci a capire
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-09 111056.png
    Screenshot 2023-06-09 111056.png
    176,2 KB · Visite: 17
Ciao, tassare l'azione il 15+26=41% mi sembra un rapina, comunque accertato il comportamento del dividendo, alla prossima volta vediamo di comportarci come suggerisci tu.



Scusa se si parte dal presupposto che il testa spalle vada a termine sui 14.60 li potrebbe fare al 21 giu con un gran laterale...ora sorge anche il 13 giu vedrem...


Il mio era un discorso diverso ...siccome usiamo le estensioni all interno delle impulsive ....dove sbagliamo nell applicare i tempi fibo al loro interno?
 
Scusa se si parte dal presupposto che il testa spalle vada a termine sui 14.60 li potrebbe fare al 21 giu con un gran laterale...ora sorge anche il 13 giu vedrem...


Il mio era un discorso diverso ...siccome usiamo le estensioni all interno delle impulsive ....dove sbagliamo nell applicare i tempi fibo al loro interno?
il fib temporale non si applica sulle candele impulsive, lo 0 e 1 coincidono, si applica sui max min o max max e viceversa
 
il fib temporale non si applica sulle candele impulsive, lo 0 e 1 coincidono, si applica sui max min o max max e viceversa


Va bene ormai caxxxeggiamo ....tu hai di fronte una figura geometrica e quindi applichi...io ho di fronte un altra figura geometrica che e' una candela...
Posso solo dire che gli svincoli 5 8 e 13 sono fondamentali.
Ora non so come ma la soluzione ci deve essere ...siamo noi che non la vediamo.
 
Se non succede niente a 14.99 magari il buon vecchio Clint ci rimanda a 15.10
 

Allegati

  • Screenshot_20230609-144112.png
    Screenshot_20230609-144112.png
    197,7 KB · Visite: 63
sul 2 min pressione a vendere sup ad acquisti
 

Allegati

  • stellantis.jpg
    stellantis.jpg
    34,2 KB · Visite: 29
Indietro