Stella... Stellantis comprare o vendere

pierlu

Nuovo Utente
Registrato
11/2/01
Messaggi
105
Punti reazioni
1
Va bene se qui parliamo solo di operatività?
 
Thread gia esistente

Ciao, esiste un altro thread su operatività "Stellantis nuova era ...buyyyy". Poi vedi tu se è il caso di riprenderlo o se preferisci di fare uno nuovo.
 
ciao...il problema è la giovinezza del titolo...in questi giorni ha compiuto un anno di vita
dando per scontato che i classici indicatori/oscillatori non funzionano per costruire una strategia operativa rimane solo la metodologia e applicazione della statistica...ma con solo 12 mesi di dati il rischio di risultati negativi è molto alto
 
ciao...il problema è la giovinezza del titolo...in questi giorni ha compiuto un anno di vita
dando per scontato che i classici indicatori/oscillatori non funzionano per costruire una strategia operativa rimane solo la metodologia e applicazione della statistica...ma con solo 12 mesi di dati il rischio di risultati negativi è molto alto

E in questi 12 mesi mi ha dato ottime soddisfazioni...avevo mollato tutto sui 19 euro e rientrato sui 17.... Certo che i TP che vedo in giro sono...esagerati?
 
Aspettavo l'apertura del 3d OK!

stellantis.jpg
 
E in questi 12 mesi mi ha dato ottime soddisfazioni...avevo mollato tutto sui 19 euro e rientrato sui 17.... Certo che i TP che vedo in giro sono...esagerati?

vedo che la media circa si attesta sui 26/27€ come TP...un +50% circa...è la solita lotteria delle case d'affari..tutto è possibile ma per fine anno mi accontenterei di un 23€ con i mercati americani in rallentamento e putin che fa il mezzo matto tra una vodka e l'altra
 
ciao...il problema è la giovinezza del titolo...in questi giorni ha compiuto un anno di vita
dando per scontato che i classici indicatori/oscillatori non funzionano per costruire una strategia operativa rimane solo la metodologia e applicazione della statistica...ma con solo 12 mesi di dati il rischio di risultati negativi è molto alto

Ciao, Xavier......................................OPEN MESE ha funzionato nel 2021 10 mesi in gain io ne ho sfruttati solo alcuni perchè se apriva troppo forte non mi fidavo e poi mi pentivo, da novellino........................
e anche il 2022 è partito alla grande solo un mese è stato veramente cattivo..............
 
vedo che la media circa si attesta sui 26/27€ come TP...un +50% circa...è la solita lotteria delle case d'affari..tutto è possibile ma per fine anno mi accontenterei di un 23€ con i mercati americani in rallentamento e putin che fa il mezzo matto tra una vodka e l'altra

io ragiono piu' semplicemente....questo titolo è salito con tutto contro...quote di mercato in caduta and son on...cio' vuol dire che non ha ancora raggiunto la sua naturale quotazione....per cui si aspetta...
 
ciao...il problema è la giovinezza del titolo...in questi giorni ha compiuto un anno di vita
dando per scontato che i classici indicatori/oscillatori non funzionano per costruire una strategia operativa rimane solo la metodologia e applicazione della statistica...ma con solo 12 mesi di dati il rischio di risultati negativi è molto alto

Bruno dai rifondiamo il 3d tecnico di stellantis con te come pivot che ci illumini
 
BRIEF-Comau, Mullen Automotive To Assemble Large-Scale Electric Vehicles In The United States
31/01/2022 12:12 RSF
Jan 31 (Reuters) - Comau (Stellantis Group) (STLA.MI), Mullen Automotive Inc. (MTL.TO):
* STARTS STRATEGIC ALLIANCE WITH MULLEN AUTOMOTIVE FOR ASSEMBLY OF LARGE-SCALE ELECTRIC VEHICLES AT AMEC FACTORY IN TUNICA, UNITED STATES
 
Era partita bene...ora sosta in autogrill? :)
 
Flash

Stellantis - Rimborsata la linea di credito da 6.3bn con garanzia dello Stato italiano



Annunciato il rimborso della linea di credito di €6.3bn stipulata da Fiat con Intesa Sanpaolo, in anticipo rispetto alla scadenza di marzo 2023. Il prestito venne erogato nel giugno 2020 per far fronte all`emergenza causata dall`assorbimento di cassa dovuto ai lockdown dalla prima ondata pandemica.
Non sono noti i dettagli economici, ma riteniamo ragionevole ipotizzare che il rifinanziamento determini un risparmio sugli oneri finanziari, riducendo il cost of carry e/o eliminando il costo della garanzia SACE (sull`80% della linea per effetto della legge che venne emanata ad hoc) e beneficiando del fatto che l`attuale struttura finanziaria di Stellantis è più solida rispetto a quella di FCA pre fusione.
BUY con Target Price 22.6
 
analizza i volumi!! scambi al lumicino !
tutto ciò che uno si prende entro 17euro secondo me è ottimo (ognuno ragioni con propria testa) per ripuntare i 19
 
Indietro